Ecco il mio sito. Qualche consiglio

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

affair_zone
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da affair_zone »

Io posso fare modifiche grafiche e poco altro credo. Per tutto il resto, da quello che ho visto, mi serve la cartella catalog...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

affair_zone ha scritto:Io posso fare modifiche grafiche e poco altro credo. Per tutto il resto, da quello che ho visto, mi serve la cartella catalog...
è dura farti capire che catalog potrebbe benissimo essere la cartella cippirimerlo... eheh

che differenza c'è tra modificare il file:

catalog/includes/application_top.php

o

includes/application_top.php

nessuna... capito? la cartella catalog non è indispensabile e moltissimi non ce l'hanno. Per poter installare tutte le varie contribution, NON hai bisogno della cartella catalog.

Tutte le istruzioni delle contribution fanno riferimento a catalog perchè è la cartella standard di osc. MA CIÒ NON significa che è necessaria... spero che finalmente hai capito.

da quello che dici sembra che tu non installeresti una mia contribution se io la pubblicassi con le istruzioni che dicono di cercare il file nella cartella
abcdef/includes/functions/ ... tanto per fare un esempio.
affair_zone
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Questo l'ho capito, sono un niubbo di oscommerce, non del PC o di internet...
Ma io questi file non ce li ho. Ho chiesto al hoster e ha detto che non mi è possibile modificare il contenuto della cartella catalog, application_top.php compreso. Non è che non l'ho mai cercato. ma semplicemente non ce l'ho.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

affair_zone ha scritto:Questo l'ho capito, sono un niubbo di oscommerce, non del PC o di internet...
Ma io questi file non ce li ho. Ho chiesto al hoster e ha detto che non mi è possibile modificare il contenuto della cartella catalog, application_top.php compreso. Non è che non l'ho mai cercato. ma semplicemente non ce l'ho.
e la grafica come la modifichi allora?
affair_zone
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Scusami, per grafica intendevo footer e header, index
Rispondi