Ecco il mio sito. Qualche consiglio
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- Contatta:
Ecco il mio sito. Qualche consiglio
Come diceva qualcuno: "Preferirei avere l'1% di capacità di 100 persone che il 100% delle mie capacità".
Per questo motivo vi presento il mio sito, e vi chiedo di dare qualche consiglio per migliorarlo.
www.robot24.it
Cordialmente
Per questo motivo vi presento il mio sito, e vi chiedo di dare qualche consiglio per migliorarlo.
www.robot24.it
Cordialmente
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
la prima cosa che ti consiglio di fare: mettere tutto il sito sotto robot24.itaffair_zone ha scritto:Ok. Intanto che rimetto tutti i file in inglese, cosa mi consigliate?
ora hai due redirect uno dopo l'altro...
Metti il sito sotto robot24.it chiedendo al tuo hosting. Lo puoi fare sicuramente.
La cosa importante è che il tuo sito sia solo accessibile da robot24.it ... su tutti gli altri indirizzi, o li elimini o metti un redirect 301 fatto con il file htaccess.
A quel punto togli il frame nel quale è contenuto il sito (mi chiedo chi fa ancora siti con i frame... il peggio del peggio per l'indicizzazione nei motori).
Poi installa header tags controller... per avere descrizioni uniche e titoli unici per ogni tuo prodotto e categoria. ottimo per l'indicizzazione nei motori.
In seguito se vuoi installa ultimate seo urls, anche'essa un buon aiuto per i motori, anche se ormai essi non hanno più problemi o quasi con gli indirizzi complicati di oscommerce.
A quel punto... sui motori dovresti cominciare a uscire molto meglio. Quindi a farti finalmente trovare dai potenziali clienti.
-
- membro Junior
- Contatta:
se vogliono, possono farlo...affair_zone ha scritto:Non posso trasferire il tutto su robot24.it, ma sto insistendo con il hoster, sperando di ricavarne qualcosa.
Poi, come faccio a togliere il frame? Sui frame non ne so nulla, sono totalmente ignorante. (Come del resto osCommerce, ma sono appena all'inizio).
Per togliere il frame... beh... è collegato al fatto di trasferire il dominio... appena ti fanno quello... potrai levare il frame...
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta: