Perchè non parlare anche di OSCNUKE?

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Perchè non parlare anche di OSCNUKE?

Messaggio da marcus »

Vedo che sono sempre di più le persone che usano o sono interessate a questo progetto. La mia proposta è quindi di aprire un forum sulle problematiche di installazione e configurazione di questo nuovo pacchetto integrato o, quantomeno, sulla contrib - ma chiamarla così e riduttivo - OsCommerce x phpnuke.

Che ne pensate?

Marcus Marzullus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

Mi pare ce ne siano due (io sono un mamber non un nuker 8O ) ma ho avuto contatti con il capo progetto di oscnukelite www.oscnukelite.org di cui parecchie contrib per osc sono state convertite. Francamente non conosco le differenze tra i due, certo è che se vi serve un portale piu' negozio è una buona soluzione.

Da quello che ho capito il team di oscommerce, oltre alla ms3 starebbe lavorando a qualcos'altro, una specie di sorpresa almeno stando ad una newsletter dell'anno scorso. Io credo di tratti di una specie di estensione di oscommerce che lo fa diventare un portale, vedremo se ci ho visto giusto (anche perchè non saprei cos'altro possa essere)
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

A propsito di oscnuke quando stavo vagliando che cosa usare per il mio sito ho provato anche oscnuke3 ma non funionava affatto ho provato a postare sul loro forum e a tutt'ora non mi hanno ancora risposto. Bel resvizio quello di oscnuke non trovate.

Ciao
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

Simona67 ha scritto:A propsito di oscnuke quando stavo vagliando che cosa usare per il mio sito ho provato anche oscnuke3 ma non funionava affatto ho provato a postare sul loro forum e a tutt'ora non mi hanno ancora risposto. Bel resvizio quello di oscnuke non trovate.

Ciao
oscnuke ha subito delle scissioni interne al team, ad un certo punto per la b2bsuite sono stato contattato da un francese per oscnuke-lite.org (mi pare) che poi a sua volta si è fuso con qualche altro progetto inerente all'area nuke.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
marc81
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da marc81 »

scusate se riprendo un topic del 30 dicembre ma mi tocca nel profondo in quanto io sto lavorande ( attivamnte anche per la comnty) su nukecommerc : http://www.nukecommerce.org
il fatoo che il progetto base e stato suddiviso in tante varianti perche molti erono indecisi su quale base usare!! quindi le scissioni!!
il progetto meno longevo e stato oscnuke che tentava una totale coesistenza tra le due versione ma ne sono rimaste mere traccie del progetto e in realtà sembrava piu un esercizio di programazione che realmente qualcosa di fruibile.... poi c'e stata l'evoluzione naturale in osc2nuke demo: http://demo.osc2nuke.com/ che ha una basa nuke7 se non erro ma non ha attirato la mia atenzione per la gestione eper il totale stravolgimento della base nuke!!!¨infatti cercavo qualcosa di piu malneabile da tutti e due i punti di vista sia nuke che osc....quindi sono finito a nukecommerce che non e poi tato male una volta che hai capito come funzionano le tabelle e tutto il resto..l'itegrazione dell' osc e come un modulo¨piu o meno e come vedere l'osc eseuito in un frame..ci vuole sempre un po di fatica per fare qualche bug fix ma alla fine il risultato e gradevole anche se per adattargli le contib bisogna fare na fatica!!!! :shock: per la disperazione di alcuni bug e di "insormontabili problemi"di programmazione stavo quasi per cedere nel usare l'oscillator che ü un nuke addon che fa la spola tra una versione nuke e osc tutte e due installate standalone.....pazzia pura!!!! :wink: cmq essendo che uso piu piattaforme ovvero nuke, nukecommerc ,osc ,zen phpbb riesco sempre a tenermi aggiornato su tutte le eventuali situazioni!!! fra un po se mi dano il permesso postero' qui il live shop anche se non è una versione pura di osc ma un mod!!! anche perche non ci sarebbero altri posti dove postarlo visto che il team di sviluppo di nukecommercitalia sembra svanito nel nulla...infatti quello sarebbe il mio secondo progetto aprire la comiunity nukecommercitalia ma ....chisa' chi vedra vivra'!!!

ummnews dell'ultima ora (sttimane...mesi va!!!) nuke commerce passa dalla verione 1.5.1 alla 2 i programmatori e da un po che sono a fare un icnontro al vertice (master franzisco burzi permettendo!! :wink: ) perdecidere quale dovrà esssere la base della nuova realese (solo lato nuke in quanto gia da parte osc integra la 2.2)
ciaoz
marc81
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da marc81 »

ha gia mi sono scrodato di dirvi pure del progetto OSC4NUKEMS arrivato alla versione 2.8 bene questi geni.....perche cosi li odvrei chiamare hanno degiso di "vendere" esclusivamnte il loro prodotto finito all modica cifra di 50 dollari se no.....non puoi scaricarlo figo no? la gpl se ne va in......lasciamo perdere va!!! :cry:
pippobs
membro Baby
membro Baby

Messaggio da pippobs »

anch'io avevo scaricato osc2nuke pero ho capito che il progetto in italiano più aggiornato che c'èra in giro era il T.Pack della Simona, sono un Pinguino e GPL..ista convinto ma purtroppo non so programmare.
ciao
GPL - GNU-LINUX
Rispondi