non capisco come mettere i prodotti nella vetrina
c'è un volontario che me lo può spiegare cosi che vado a dormire sereno...
ciao e buona notte a tutti...

Moderatore: mod Generali
Vai in amministrazione sui prodotti, per ogni prodotto ci sono due coppie di semaforini, i primi due, rosso e verde, danno la disponibilita' del rpodotto, gli altri due indicano se mtterlo in vetrina o no.dadi ha scritto:Ma ...![]()
effettivamente non sono riuscito a immettre un prodotto nella vetrina di settembre...Bass ha scritto:Vai in amministrazione sui prodotti, per ogni prodotto ci sono due coppie di semaforini, i primi due, rosso e verde, danno la disponibilita' del rpodotto, gli altri due indicano se mtterlo in vetrina o no.dadi ha scritto:Ma ...![]()
In configurazione -> valori massimi puoi decidere quanti metterne
'iao
Sergio
Mi sembra strano, funziona....dadi ha scritto: effettivamente non sono riuscito a immettre un prodotto nella vetrina di settembre...
il semaforino è sempre rosso.
Se vuoi mettere i prodotti che vuoi tu il sistema e' la vetrina, se invece vuoi mettere le offerte ti do un link:ma se voglio togliere questa vetrina di settembre e inserire non so.. le offerte, dei prodotti che scelgo io ecc. si può fare e se si come?
Modulo Nuovi Prodotti 9dadi ha scritto:allora il semaforino è diventato verde ho capito... ma i massimali dei prodotti in vetrina dove li applico, cioe
Sempre in amministrazione, sotto ai prodotti trovi attributi. E' quello che ti serveun'altra cosa forse più complicata.
esempio io creo un prodotto e nella pagina di questo prodotto devo fare in modo che il cliente possa scegliere il colore tra 5 diversi con altre opzioni taglie ecc. posso immettere dei campi di un form che mi arrivera nell'ordine se si come?
dadi ha scritto:ancora un piccolo problema...
Sempre in amministrazione, sotto ai prodotti trovi attributi. E' quello che ti serveun'altra cosa forse più complicata.
esempio io creo un prodotto e nella pagina di questo prodotto devo fare in modo che il cliente possa scegliere il colore tra 5 diversi con altre opzioni taglie ecc. posso immettere dei campi di un form che mi arrivera nell'ordine se si come?
Che io sappia non e' possibile una cosa del genere, bisognerebbe crearla ad hoc inserendo dei text box negli attributi. Magari su oscommerce.com c'e' qualcosa di gia' pronto...dadi ha scritto: Forse questa opzione non è consentita?
Ciao Bass,Bass ha scritto:Vai in amministrazione sui prodotti, per ogni prodotto ci sono due coppie di semaforini, i primi due, rosso e verde, danno la disponibilita' del rpodotto, gli altri due indicano se mtterlo in vetrina o no.dadi ha scritto:Ma ...![]()
In configurazione -> valori massimi puoi decidere quanti metterne
'iao
Sergio
Si, e' probabile che sia la versione precedente, non avevo messo la contributionattiliobs ha scritto: Secondo te è possibile che io nn li abbia?Magari sto usando una versione vecchia?
Quiattiliobs ha scritto:Mi daresti il link da dove scaricare l'ultima versione per favore?
grazie ancora.