lista della spesa

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gidix
membro Junior
membro Junior

lista della spesa

Messaggio da gidix »

Salve,

vorrei dare alla possibilità a un cliente di inserire i prodotti nel carrello ma non di acquistarli on-line; semplicemente vorrei implementare una semplice lista della spesa (stampabile) così che il cliente si possa recare al negozio avendo una specie di promemoria con tanto di preventivo di spesa. Sicuramente il problema è banale, ma ci tenevo a qualche vostro consiglio (probabilmente esiste già qualche contribution, ma non la conosco...) Grazie gente, saluti
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: lista della spesa

Messaggio da kikoleppard »

gidix ha scritto:Salve,

vorrei dare alla possibilità a un cliente di inserire i prodotti nel carrello ma non di acquistarli on-line; semplicemente vorrei implementare una semplice lista della spesa (stampabile) così che il cliente si possa recare al negozio avendo una specie di promemoria con tanto di preventivo di spesa. Sicuramente il problema è banale, ma ci tenevo a qualche vostro consiglio (probabilmente esiste già qualche contribution, ma non la conosco...) Grazie gente, saluti
Se non sbaglio questo che desideri gia esiste per clienti registrati.

Shoping cart permanente si memorizza tutto quello hanno messo nel carello finche non fanno l'ordine. E prova wish list - non ho ancora analizzato ma auita in questo ambito.

Ciao
Rispondi