Ciao a tutti,
vorrei azzerare tutte le statistiche perchè sono falsate dalle varie prove che ho effettuato, in particolare quella degli oggetti più venduti.
Ho dato un'occhiata nel db ma non sono riuscito a trovare la voce da svuotare o modificare, qualcuno può aiutarmi?
Se vuoi azzerare le statistiche sui prodotti venduti, devi andare nella tabella products ed azzerare il campo products_ordered di ogni prodotto che vuoi cancellare le statistiche.
Ciao.
Linda.
Ultima modifica di linda74 il 12/07/2006, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Ciao Linda,
grazie per l'aiuto!
Quello di modificare la tabella Counter lo sapevo ma non riuscivo proprio a capire cosa gestiva le statistiche dei prodotti. Grazie ancora!
Permettetemi la domanda...
Se volessi portare a 0 tutti gli articoli, con che comando intervengo? Cioè, tutti i valori di una singola colonna di una tabella, a zero in un colpo solo...
Con un comando da phpMyAdmin o in SQL??
Manah ha scritto:Permettetemi la domanda...
Se volessi portare a 0 tutti gli articoli, con che comando intervengo? Cioè, tutti i valori di una singola colonna di una tabella, a zero in un colpo solo...
Grazie
Selezionare tutti i prodotti dalla tabella products_description e cliccare sull'icona matita per modificare e azzerare il campo products_viewed
Manah ha scritto:Permettetemi la domanda...
ilfuggitivo ha scritto:Selezionare tutti i prodotti dalla tabella products_description e cliccare sull'icona matita per modificare e azzerare il campo products_viewed
Grazie Fuggy, credo però che la soluzione di Bass sia quella che cercavo. Non mi va di modificare quel valore articolo per articolo (ne ho circa 3000 e sono in aumento), mi serviva un comando che mi permettesse di farlo "globalmente".
Grazie lo stesso per la tempestività, se dovrò cambiare un singolo valore farò così.