domanda da neofita sulle [i]contributions[/i]

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
barbarossa
membro Junior
membro Junior

domanda da neofita sulle [i]contributions[/i]

Messaggio da barbarossa »

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post; sto tentando di utilizzare osCommerce per un progetto pilota di negozio on line. Premetto che provengo dalla programmazione Java e sto muovendo i primi passi nel mondo PHP e in particolare modo sullo sviluppo dei portali con osCommerce (per ebusiness) e PHPNuke (in generale).
Da quello che ho capito nel mondo osCommerce gli addons si chiamano contributions. Spero di non sbagliare.
Quello che sto cercando è una contribution per implementare un sistema di FAQ all'interno di un sito sviluppato in osCommerce. Tipo quello presente in PHPNuke ad esempio, che permetta all'amministratore di definire categorie e sottocategorie con rispettive domande e risposte. C'è qualcosa in giro??

Altra domanda. Ho provato senza successo ad installare OSCNukems ver3 che include il sistema a catalogo di osCommerce in PHPNuke. Sulla carta possiede mille funzioni interessantissime. In effetti ho avuto problemi durante l'installazione sotto Win. Qualcuno di voi l'ha provato?? Feedback??

Ciao e grazie a quanti vorranno rispondermi!
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

per le faq ci sono delle contrib, ma non ricordo se gestiscono il sistema a categoria.

per oscnuke non so risponderti.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi