Discount Coupons Codes

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
skizo
membro Senior
membro Senior

Discount Coupons Codes

Messaggio da skizo »

Salve a tutti ho installato la contrib Discount Coupons Codes senza riscontrare alcun problema, anzi devo dire che è davvero semplice e la spiegazione anche molto chiara, infatti la consiglio a tutti per questo. Dunque il mio problema è che quando faccio il checkout di un ordine e metto nell'apposito campo il codice creato e faccio avanti per concludere l'ordine vengo rispedito direttamente nel mio carrello senza via di uscita (praticamente come un giro vizioso). L'unico modo per tornare alla schermata di checkout è fare logout e rientrare ma anche cosi non cambia nulla.Praticamente per concludere l'ordine non devo mettere nessun codice. Nel mio OSC ho aggiunto un pò di contrib tutte però testate attentamente nel funzionamento in più ho fin dal principio un template acquistato in rete e non vorrei fosse quello che blocca il procedimento. Nelle spiegazioni c'è anche una possibile soluzione che posto qui di seguito:

The payment page refreshes when I enter a coupon, but nothing shows. The URL looks like: checkout_payment.php?error_message=Some+error+message+here.
No error message displays on the payment page because you're using a template and for some reason template makers like to disregard the standard osCommerce code that handles and displays the messages. To get error messages to display on the payment page:

OPEN checkout_payment.php

FIND around line 148:

Codice: Seleziona tutto

<?php
  if (isset($HTTP_GET_VARS['payment_error']) && is_object(${$HTTP_GET_VARS['payment_error']}) && ($error = ${$HTTP_GET_VARS['payment_error']}->get_error())) {
?>
      <tr>
        <td><table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="2">
          <tr>
            <td class="main"><b><?php echo tep_output_string_protected($error['title']); ?></b></td>
          </tr>
        </table></td>
      </tr>
      <tr>
        <td><table border="0" width="100%" cellspacing="1" cellpadding="2" class="infoBoxNotice">
          <tr class="infoBoxNoticeContents">
            <td><table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="2">
              <tr>
                <td><?php echo tep_draw_separator('pixel_trans.gif', '10', '1'); ?></td>
                <td class="main" width="100%" valign="top"><?php echo tep_output_string_protected($error['error']); ?></td>
                <td><?php echo tep_draw_separator('pixel_trans.gif', '10', '1'); ?></td>
              </tr>
            </table></td>
          </tr>
        </table></td>
      </tr>
      <tr>
        <td><?php echo tep_draw_separator('pixel_trans.gif', '100%', '10'); ?></td>
      </tr>
<?php
  }
?>
ADD this code before:

Codice: Seleziona tutto

<?php
  if (isset($HTTP_GET_VARS['error_message']) && tep_not_null($HTTP_GET_VARS['error_message'])) {
?>
<table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="2">
  <tr class="headerError">
    <td class="headerError"><?php echo htmlspecialchars(urldecode($HTTP_GET_VARS['error_message'])); ?></td>
  </tr>
</table>
<?php
  }
?>
Io l'ho provata ma non cambia nulla e non credo nemmeno possa essere la mia soluzione per il fatto che non escono errori nella pagina ma vengo semplicemente redirezionato al carrello. Se qualcuno ha qualche idea ben venga anche perchè sarebbe un peccato togliere questa contrib così utile.

Cia
Skizo
http://www.ardigosnc.com [TUTTO PER LA CARTOLERIA]
Rispondi