mi chiamo gianluca ed ho un grosso problema. ho cercato molto per risolvere il mio problema ed ho anche trovato qualcosa, ma quasi sempre in inglese. inoltre non sono stato mai capace di installare le contributions. poi l'ho trovata: toto.tar.gz. in pratica si tratta della contribution per far sì che sul mio sito si possano inserire più immagini per ogni prodotto. era sul vs forum, sono andato a scaricarla ma il file è corrotto e quindi non serve a nulla. ve lo chiedo per favore: come posso fare in italiano ad inserire più foto per ogni prodotto? vi prego almeno di rimandarmi ad un post precedente.
grazie
toto.tar.gz
Moderatore: mod Generali
Re: toto.tar.gz
scarica da oscommerce.com ultra pics ...tarponcino ha scritto:mi chiamo gianluca ed ho un grosso problema. ho cercato molto per risolvere il mio problema ed ho anche trovato qualcosa, ma quasi sempre in inglese. inoltre non sono stato mai capace di installare le contributions. poi l'ho trovata: toto.tar.gz. in pratica si tratta della contribution per far sì che sul mio sito si possano inserire più immagini per ogni prodotto. era sul vs forum, sono andato a scaricarla ma il file è corrotto e quindi non serve a nulla. ve lo chiedo per favore: come posso fare in italiano ad inserire più foto per ogni prodotto? vi prego almeno di rimandarmi ad un post precedente.
grazie
poi usa wordreference.org come dizionario per tradurre i comandi delle istruzioni di installazione...
questi comandi saranno: find, search, replace, add, above, under, ... sono sempre i soliti.