Warning: mail(): SMTP server response: 451 See http://pobox.com/~djb/docs/smtplf.html. in C:\hshome\graficah\graficahost.net\catalog\includes\classes\email.php on line 500
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\hshome\graficah\graficahost.net\catalog\includes\classes\email.php:500) in C:\hshome\graficah\graficahost.net\catalog\includes\functions\general.php on line 29
errore chi mi sa dire cosè???
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
- Contatta:
No in questo caso gli headers non è l'header grafico della pagina:-)
Hai una funzione che viene replicata due volte, e non puo' accavallarsi, guarda alle linee segnalate dall'errore per verificare di cosa si tratta.
Hai una funzione che viene replicata due volte, e non puo' accavallarsi, guarda alle linee segnalate dall'errore per verificare di cosa si tratta.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Io ricevo + o - lo stesso errore .....
quando mando una mail .....
Warning: Failed to connect to mailserver, verify your "SMTP" setting in php.ini in c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\classes\email.php on line 500
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\classes\email.php:500) in c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\functions\general.php on line 86
da dire ke sto in locale ed ho installato jve .....
qualcuno ha risolto questo problemuccio?
quando mando una mail .....
Warning: Failed to connect to mailserver, verify your "SMTP" setting in php.ini in c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\classes\email.php on line 500
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\classes\email.php:500) in c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\functions\general.php on line 86
da dire ke sto in locale ed ho installato jve .....
qualcuno ha risolto questo problemuccio?
non riesce a collegarsi al server smtp (probabilmente perchè il tuo php non accetta le chiamate all'smtp, quindi andrebbe configurato nel php.ini) e questo causa un impiccio un po' strano, sembra che l'errore richiami due funzioni identiche o qualcosa di simile. Ad ogni modo o cambi sistema di invio della posta (da smtp a sendmail se ne hai uno a disposizoine sul srv) oppure cerchi di modificare il tuo php.ini in modo che accetti le connessioni smtp.
Risolto il primo problema dovresti risolvere il secondo automaticamente.
Risolto il primo problema dovresti risolvere il secondo automaticamente.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
wmservertools ha un simulatore di sendmail
www.wmcreations.it (mi pare al limite guarda nei link del mio sito o cerchi con google)
www.wmcreations.it (mi pare al limite guarda nei link del mio sito o cerchi con google)
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]