errore chi mi sa dire cosè???

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
graficanet
membro Baby
membro Baby
Contatta:

errore chi mi sa dire cosè???

Messaggio da graficanet »

Warning: mail(): SMTP server response: 451 See http://pobox.com/~djb/docs/smtplf.html. in C:\hshome\graficah\graficahost.net\catalog\includes\classes\email.php on line 500

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\hshome\graficah\graficahost.net\catalog\includes\classes\email.php:500) in C:\hshome\graficah\graficahost.net\catalog\includes\functions\general.php on line 29
solocla
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da solocla »

ma in quale situazione ti esce?
hai fatto qualche modifica negli header di pagina?
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

No in questo caso gli headers non è l'header grafico della pagina:-)
Hai una funzione che viene replicata due volte, e non puo' accavallarsi, guarda alle linee segnalate dall'errore per verificare di cosa si tratta.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
maupap
membro Junior
membro Junior

Messaggio da maupap »

Io ricevo + o - lo stesso errore .....
quando mando una mail .....

Warning: Failed to connect to mailserver, verify your "SMTP" setting in php.ini in c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\classes\email.php on line 500

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\classes\email.php:500) in c:\programmi\apache group\apache\sito\catalog\admin\includes\functions\general.php on line 86

da dire ke sto in locale ed ho installato jve .....
qualcuno ha risolto questo problemuccio?
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

non riesce a collegarsi al server smtp (probabilmente perchè il tuo php non accetta le chiamate all'smtp, quindi andrebbe configurato nel php.ini) e questo causa un impiccio un po' strano, sembra che l'errore richiami due funzioni identiche o qualcosa di simile. Ad ogni modo o cambi sistema di invio della posta (da smtp a sendmail se ne hai uno a disposizoine sul srv) oppure cerchi di modificare il tuo php.ini in modo che accetti le connessioni smtp.
Risolto il primo problema dovresti risolvere il secondo automaticamente.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
maupap
membro Junior
membro Junior

Messaggio da maupap »

Innanzitutto grazie bluedog!
hmmm beh visto ke sono un pò ( troppo pivellino ) e sto lavorando ancora in locale ....
mi sapresti suggerire una soluzione + semplice??
ke en so ... un server mail diverso ... una contribution ke ti simula l'invio mail ... :cry:

grazie e buona domenica
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

wmservertools ha un simulatore di sendmail
www.wmcreations.it (mi pare al limite guarda nei link del mio sito o cerchi con google)
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi