Aiuto grosso problema - Urgente se possibile grazie
Moderatore: mod Generali
Aiuto grosso problema - Urgente se possibile grazie
Mi arrivano gli ordini dei clienti via email, ma quando vado su admin e poi ordini non mi fa vedere niente, neanche nel account del cliente non riporta nessun ordine cosa può essere?
Ti chiedevo se era legato a qualsiasi pagamento o solo a quello con carta di credito perche' e' capitato spesso che succedesse una cosa del genere con il gateway di banca sella.mixtere ha scritto:quando fai l'ordine non da nessun errore cioè va tutto arriva anche l'email a cliente ed anche all'amministratore, però l'ordine non risulta da nessuna parte nè in amministrazione che in nell' account del cliente
Se succede con tutti i pagamenti e' probabile che tu abbia modificato qualcosa (magari nell'installare una contrib).
'iao
Sergio
-
- membro Regular
-
- membro Regular
Mi è venuta una illuminazione!!!!!
Potresti aver erroneamente cancellato o modificato il contenuto della tabella orders_status, se è vuota non può farti vedere gli ordini perchè prima di farteli vedere verifica il loro stato.
Prova a verificare deve avere i tre valori: attesa , in processo ed eseguito.
Auguri!!
Potresti aver erroneamente cancellato o modificato il contenuto della tabella orders_status, se è vuota non può farti vedere gli ordini perchè prima di farteli vedere verifica il loro stato.
Auguri!!
stesso problema ma...
Ho lo stesso problema... ma la tabella è piena ci sono le tre opzionichiocciola ha scritto:Mi è venuta una illuminazione!!!!!
Auguri!!
Re: stesso problema ma...
aquazoo ha scritto:Ho lo stesso problema... ma la tabella è piena ci sono le tre opzionichiocciola ha scritto:Mi è venuta una illuminazione!!!!!
Auguri!!
PER FAVORE QUALCUNO PUO' AIUTARMI????
dipende da tante variabili il problema, cmq, non solo dalla tabella orders_status.
prova a fare un ordine di test e vedere se i dati vengo caricati in order_status
prova a fare un ordine di test e vedere se i dati vengo caricati in order_status
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.