Non so in quali file controllare, chiedo un aiuto da parte di chi conosce bene oscommerce.
Quando un cliente si registra tutto procede bene, trovo in admin tutti i dati inseriti dal cliente.
Se un cliente registrato mi passa un ordine non viene trascritto nella tabella orders del datalbase i campi billing_cf e billing_piva.
Questo mi costringe all'inserimento di questi valori a mano nel database se voglio vederli trascritti in fattura.
Posso avere suggerimenti? Le mie ricerche per ora non hanno prodotto risultati ...
Bug su ordine: mancano dati
Moderatore: mod Generali
Forse questo l'ho risolto da solo.ioivi ha scritto:Se un cliente registrato mi passa un ordine non viene trascritto nella tabella orders del datalbase i campi billing_cf e billing_piva.
In checkout_process.php mancavano questi:
Codice: Seleziona tutto
//PIVACF start
'billing_piva' => $order->billing['piva'],
'billing_cf' => $order->billing['cf'],
//PIVACF end
Sempre da checkout_process.php qualcuno mi può controllare la correttezza della riga in grassetto?ioivi ha scritto:dimenticavo... se mi pagano con Bonifico bancario anticipato oppure Paypal il campo payment_method della tabella orders viene compilato correttamente, se scelgono invece il pagamento con il conzorzio triveneto ecco che anche questo campo rimane in bianco ...
'billing_country' => $order->billing['country']['title'],
'billing_address_format_id' => $order->billing['format_id'],
'payment_method' => $order->info['payment_method'],
'cc_type' => $order->info['cc_type'],
'cc_owner' => $order->info['cc_owner'],
Io, ammetto, sono molto ignorante in materia .... mi chiedevo solo perchè in questo caso $order->info e non billing ...