Salvo, ho letto anche un post precedente che vorrebbe vendere hosting con oscommerce ame servirebbe un contrib molto banale...
Scelta del pacchetto tra i prodotti --> una volta scelto il pacchetto controllo diponibilità del dominio --> se disponibile conclusione dell'acquisto e invio mail a me dell'ordine più nome del dominio scelto
E' possibile ??
Grazie
Matteo
Anche io vendita hosting
Moderatore: mod Generali
Re: Anche io vendita hosting
in linea pratico-teorica tutto è possibile, ma ho ti metti a fare la contrib o attendi che qlc la crei, anche se io ho i miei dubbi, persino io ho fatto uno script personalizzato per un cliente, ma non ho usato osc come base, non mi sembra per niente adatto.amatteo78 ha scritto: E' possibile ??
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
hosting
Un buon CMS per offrire il servizio hosting lo trovi al seguente indirizzo: http://www.phpcoin.com attualmente è alla versione 1.2.1b ed è moltostabile, lunica pecca è in inglese ma sto facendo la traduzione in lingua italiana.
Complimenti a tutto lo staff di OSC ITALIA che seguo e ammiro molto per i loro aiuti alla comunità e sappiate che uso anchio OSC su alcuni siti
Complimenti a tutto lo staff di OSC ITALIA che seguo e ammiro molto per i loro aiuti alla comunità e sappiate che uso anchio OSC su alcuni siti