Anche io vendita hosting

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
amatteo78
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Anche io vendita hosting

Messaggio da amatteo78 »

Salvo, ho letto anche un post precedente che vorrebbe vendere hosting con oscommerce ame servirebbe un contrib molto banale...

Scelta del pacchetto tra i prodotti --> una volta scelto il pacchetto controllo diponibilità del dominio --> se disponibile conclusione dell'acquisto e invio mail a me dell'ordine più nome del dominio scelto

E' possibile ??

Grazie

Matteo
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Anche io vendita hosting

Messaggio da BluEdoG »

amatteo78 ha scritto: E' possibile ??
in linea pratico-teorica tutto è possibile, :wink: ma ho ti metti a fare la contrib o attendi che qlc la crei, anche se io ho i miei dubbi, persino io ho fatto uno script personalizzato per un cliente, ma non ho usato osc come base, non mi sembra per niente adatto.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
2710ea
membro Junior
membro Junior
Contatta:

hosting

Messaggio da 2710ea »

Un buon CMS per offrire il servizio hosting lo trovi al seguente indirizzo: http://www.phpcoin.com attualmente è alla versione 1.2.1b ed è moltostabile, lunica pecca è in inglese ma sto facendo la traduzione in lingua italiana.

Complimenti a tutto lo staff di OSC ITALIA che seguo e ammiro molto per i loro aiuti alla comunità e sappiate che uso anchio OSC su alcuni siti
Rispondi