littlemonster ha scritto:eek, ti piace l'auto-completion? non mi dire che la usi anche sul cellulare...
Siiii. Mi piace!!! ...il t9 si si siiii, il t9 eccolo quiiiii....
littlemonster ha scritto:se vuoi qualcosa che sia freeware e con molte potenzialita', prova phpdesigner.
se poi le applicazioni java non ti scoraggiano, c'e' jedit. e' un programma bello robusto con un discreto numero di anni di attivita' alle spalle. ovviamente, niente preview mode
Non mancherò di provarli (appena ho un po' di tempo)...
Il preview mode non mi interessa. Quando scrivo so perfettamente cosa verrà fuori. Di solito tengo il file aperto nel browser ed "effecinquizzo" (refresh) quando ho bisogno di rendermi conto...
detto e fatto. questo editor passa il mio test preliminare con un buon punteggio, diciamo un 7/10.[...]
Grazie per la recensione celerissima
se ti interessa avere i risultati di un test di usabilita' mirato (nel mio caso trattasi di cricet... *ahem* impiegati e manager, eta' media 30-50, miopi, utenti windows xp ed ie di preferenza), fammi sapere che te li mando come messaggio privato. (i risultati, non i criceti).
Questa non l'ho capita... che volevi dire?...
oh, quasi dimenticavo: grazie e ancora grazie per la dritta, mi sei stato prezioso.
Figurati... grazie anche a te per le tue prove ed opinioni...