Problema home

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Problema home

Messaggio da jonrox »

Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che ho problemi con la visualizzazione del sito http://www.fashionandparfum.it in pratica succede che se un'utente entra e al momento nessun altro utente è online, gli viene visualizzata una pagina del colore del background e nulla più, bisogna aggiornare la pagina più o meno volte perchè si visualizzi il sito, mentre se un'utente entra quando gli altri sono online, non si riscontrano problemi.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? uso il totalpack di simiona, ho chiesto anche in quel forum, ma non ho avuto risposta...penso che sia un problema di sessione o simile...
Confido in un aiuto.
Grazie
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Re: Problema home

Messaggio da wolfz »

jonrox ha scritto:Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che ho problemi con la visualizzazione del sito http://www.fashionandparfum.it in pratica succede che se un'utente entra e al momento nessun altro utente è online, gli viene visualizzata una pagina del colore del background e nulla più, bisogna aggiornare la pagina più o meno volte perchè si visualizzi il sito, mentre se un'utente entra quando gli altri sono online, non si riscontrano problemi.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? uso il totalpack di simiona, ho chiesto anche in quel forum, ma non ho avuto risposta...penso che sia un problema di sessione o simile...
Confido in un aiuto.
Grazie
che modifiche hai fatto ultimamente?

io ho un problema penso simile..
la prima volta che accedo ci sono dei problemi di incolonnamento..
se aggiorno la finestra tutto và a posto..
ma...
Ciao Ciao ;)
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jonrox »

ora provo a vedere se è la tua contrib che mi ha dato questo problema o se è stato un'errore mio nel'impostazione della var Session Directory, anche se lui carica tutto su db...verifico e ti faccio sapere.
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

jonrox ha scritto:ora provo a vedere se è la tua contrib che mi ha dato questo problema o se è stato un'errore mio nel'impostazione della var Session Directory, anche se lui carica tutto su db...verifico e ti faccio sapere.
:O
cavolo! speriamo di no! o meglio di si così ho risolto il mio problema :p

aspetto notizie!
Ciao Ciao ;)
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jonrox »

non era nulla di questi due casi...spero che non siano state le querry per l'inserimento delle immagini supplementari... boh...
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

jonrox ha scritto:non era nulla di questi due casi...spero che non siano state le querry per l'inserimento delle immagini supplementari... boh...
ok se ci fossero news fammi sapere.
Ciao Ciao ;)
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jonrox »

Penso d'aver trovato il problema... ho inserito per le statistiche lo script php-stat... avevo messo le righe di richiamo nell'header e mi dava quel problema di caricamento, ora l'ho messo nel footer, e alcune volte questo non lo vedo... perciò posso dire che è colpa dello script che richiama le statistiche...
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

jonrox ha scritto:Penso d'aver trovato il problema... ho inserito per le statistiche lo script php-stat... avevo messo le righe di richiamo nell'header e mi dava quel problema di caricamento, ora l'ho messo nel footer, e alcune volte questo non lo vedo... perciò posso dire che è colpa dello script che richiama le statistiche...
capito.. quindi il mio problema non ha nulla a che vedere con il tuo :(
peccato!
vorrà dire che in questi giorni controllerò la situazione..
ora che sono tornato a casa con la mia alice lavoro molto meglio!
Ciao Ciao ;)
Rispondi