Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che ho problemi con la visualizzazione del sito http://www.fashionandparfum.it in pratica succede che se un'utente entra e al momento nessun altro utente è online, gli viene visualizzata una pagina del colore del background e nulla più, bisogna aggiornare la pagina più o meno volte perchè si visualizzi il sito, mentre se un'utente entra quando gli altri sono online, non si riscontrano problemi.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? uso il totalpack di simiona, ho chiesto anche in quel forum, ma non ho avuto risposta...penso che sia un problema di sessione o simile...
Confido in un aiuto.
Grazie
Problema home
Moderatore: mod Generali
Re: Problema home
che modifiche hai fatto ultimamente?jonrox ha scritto:Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che ho problemi con la visualizzazione del sito http://www.fashionandparfum.it in pratica succede che se un'utente entra e al momento nessun altro utente è online, gli viene visualizzata una pagina del colore del background e nulla più, bisogna aggiornare la pagina più o meno volte perchè si visualizzi il sito, mentre se un'utente entra quando gli altri sono online, non si riscontrano problemi.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? uso il totalpack di simiona, ho chiesto anche in quel forum, ma non ho avuto risposta...penso che sia un problema di sessione o simile...
Confido in un aiuto.
Grazie
io ho un problema penso simile..
la prima volta che accedo ci sono dei problemi di incolonnamento..
se aggiorno la finestra tutto và a posto..
ma...
Ciao Ciao
:Ojonrox ha scritto:ora provo a vedere se è la tua contrib che mi ha dato questo problema o se è stato un'errore mio nel'impostazione della var Session Directory, anche se lui carica tutto su db...verifico e ti faccio sapere.
cavolo! speriamo di no! o meglio di si così ho risolto il mio problema :p
aspetto notizie!
Ciao Ciao
Penso d'aver trovato il problema... ho inserito per le statistiche lo script php-stat... avevo messo le righe di richiamo nell'header e mi dava quel problema di caricamento, ora l'ho messo nel footer, e alcune volte questo non lo vedo... perciò posso dire che è colpa dello script che richiama le statistiche...
capito.. quindi il mio problema non ha nulla a che vedere con il tuojonrox ha scritto:Penso d'aver trovato il problema... ho inserito per le statistiche lo script php-stat... avevo messo le righe di richiamo nell'header e mi dava quel problema di caricamento, ora l'ho messo nel footer, e alcune volte questo non lo vedo... perciò posso dire che è colpa dello script che richiama le statistiche...
peccato!
vorrà dire che in questi giorni controllerò la situazione..
ora che sono tornato a casa con la mia alice lavoro molto meglio!
Ciao Ciao