Problemi Sella-crypt
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Problemi Sella-crypt
Ho installato la Contribution in oggetto per gestire i pagamenti con Carta di Credito.
Testando il sito in locale se scelgo il pagamento in contrassegno va tutto bene ma se scelgo il pagamento con Carta di Credito ho un errore
Errore 553: Amount not valid
Qualcuno ha idea di che significa ?
Dal lato Admin sembra tutto ok.
Ciao e grazie.
Testando il sito in locale se scelgo il pagamento in contrassegno va tutto bene ma se scelgo il pagamento con Carta di Credito ho un errore
Ciao e grazie.
Re: Problemi Sella-crypt
L' errore 553 viene restituito quando la variabile $myamount, che contiene il totale, è vuota.Shakermaker ha scritto:Ho installato la Contribution in oggetto per gestire i pagamenti con Carta di Credito.
Ciao e grazie.
Controlla la configurazione delle valute.
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
-
- membro Junior
-
- membro Junior
Carta di credito
Ciao Shakermaker
ho letto sul forum che hai attivato nel tuo sito il pagamento con carta di credito tramite banca sella.
Io ho installato da poco oscommerce e mi funziona tutto bene, vorrei ora attivare il pagamento con carta di credito. mi sembra che tu parlavi di un contribute da scaricare. potresti insegnarmi come devo fare?
dove scaricare e quali sono le procedure?
GRAZIE anticipatamente
bye
remixe
ho letto sul forum che hai attivato nel tuo sito il pagamento con carta di credito tramite banca sella.
Io ho installato da poco oscommerce e mi funziona tutto bene, vorrei ora attivare il pagamento con carta di credito. mi sembra che tu parlavi di un contribute da scaricare. potresti insegnarmi come devo fare?
dove scaricare e quali sono le procedure?
GRAZIE anticipatamente
bye
remixe
Re
Ciao Sara,
ho iniziato, come mi hai indicatoha installare i file x il pagamento con carta di credito (banca sella). Ho eseguito la procedura quì sotto:
1) Il file orders.php del pannello di controllo (admin) va modificato. Questo per permettere di visualizzare le informazioni relative alla transazione
come ritornato da Banca Sella.
Un file orders.php modificato Ë accluso, controllare che la versione sia compatibile con la versione di oscommerce che state usando.
2) Va modificato inoltre il file /admin/includes/languages/orders.php. Un file di esempio Ë accluso (admin/italian/orders.php).
3) Copiare i file allegati nelle posizioni corrette specificate sopra.
4) Da admin accedere alla sezione moduli di pagamento. Dovrebbe comparire il modulo bancasella. Cliccare sul semaforino verde
per attivare il modulo, effettuando le opportune modifiche al merchant id. Il modulo ora Ë attivo e funzionante.
Ho praticamente preso i 2 file orders.php (svaricati dal sito che mi hai detto) e inseriti tali e quali nella relative posizioni delle mie pagine.
E' solo che il "semaforo" indicato nelle spiegazioni con il modulo bancasella non mi compaiono nell'admin.
Puoi aiutarmi?
GRAZIE
ho iniziato, come mi hai indicatoha installare i file x il pagamento con carta di credito (banca sella). Ho eseguito la procedura quì sotto:
1) Il file orders.php del pannello di controllo (admin) va modificato. Questo per permettere di visualizzare le informazioni relative alla transazione
come ritornato da Banca Sella.
Un file orders.php modificato Ë accluso, controllare che la versione sia compatibile con la versione di oscommerce che state usando.
2) Va modificato inoltre il file /admin/includes/languages/orders.php. Un file di esempio Ë accluso (admin/italian/orders.php).
3) Copiare i file allegati nelle posizioni corrette specificate sopra.
4) Da admin accedere alla sezione moduli di pagamento. Dovrebbe comparire il modulo bancasella. Cliccare sul semaforino verde
per attivare il modulo, effettuando le opportune modifiche al merchant id. Il modulo ora Ë attivo e funzionante.
Ho praticamente preso i 2 file orders.php (svaricati dal sito che mi hai detto) e inseriti tali e quali nella relative posizioni delle mie pagine.
E' solo che il "semaforo" indicato nelle spiegazioni con il modulo bancasella non mi compaiono nell'admin.
Puoi aiutarmi?
GRAZIE
Cioè se io arrivo ad avere la stessa videata ke hai tu, modificando il codice esercente(codice Merchant) una volta messo in remoto tutto il sito che ho in locale, il modulo pagamento con banca sella funziona? nn bisogna fare altro? in pratica le uniche cose che non ho sovrascritto sono i due file order.php contenute nel pacchetto "sella-crypt23" perchè nel file di testo accluso nello zip dicevo di non farlo...