Inserire un link come categoria

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Inserire un link come categoria

Messaggio da jonrox »

Ciao a tutti,
avrei bisogno di inserire un link nel box categorie, mi spiego meglio. Uso il totalpack di simona, dove è inserita la contrib per le pagine illimitate, avrei bisogno di inserire il link di una "pagina illimitata" nel box delle categorie.Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00
Località: Italy - Toscana

Re: Inserire un link come categoria

Messaggio da ricman »

jonrox ha scritto:... avrei bisogno di inserire un link nel box categorie, mi spiego meglio. Uso il totalpack di simona, dove è inserita la contrib per le pagine illimitate, avrei bisogno di inserire il link di una "pagina illimitata" nel box delle categorie.Qualcuno sa aiutarmi?
Cos'è la contrib delle pagine illimitate? A cosa serve?

Cmq... il tuo problema è inserire un link in un box?

Fammi sapere?
--
ricman
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jonrox »

è la contrib che ti fà creare tutte le pagine che vuoi inserendo codice html al suo interno.
Cmq si, la domanda è quella di inserire un link all'interno del box categorie, magari con lo stesso stile suo, in modo che non si veda la differenza tra questo link e le categorie inserite.
Sai aiutarmi?
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00
Località: Italy - Toscana

Messaggio da ricman »

jonrox ha scritto:... inserire un link all'interno del box categorie, magari con lo stesso stile suo, in modo che non si veda la differenza tra questo link e le categorie inserite...
Beh... a che scopo?
Cmq... a grandi linee un link lo inserisci così:

Codice: Seleziona tutto

'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_FAQ) . '">' . tep_image(DIR_WS_ICONS . 'information_box_arrow.gif', BOX_INFORMATION_FAQ, '', '', 'align=absbottom') . tep_draw_separator('pixel_trans.gif', '05', '12') . BOX_INFORMATION_FAQ . '</a><br>'
Io ad esempio ho preso spunto dal box delle Informazioni dove ho messo anche il link alle faq. L'argomento è lunghino e se n'è già parlato in altri post. Ti consiglio di fare qualche ricerca all'interno del forum, fare delle prove e poi, eventualmente, ridomandare con il "nuovo problema"
--
ricman
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jonrox »

Lo scopo è quello d'avere un link che mandi ad un'altro shop, solo che il tutto deve stare all'interno del mio shop, una sorta di vetrina sui prodotti di un'altro sito...
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00
Località: Italy - Toscana

Messaggio da ricman »

jonrox ha scritto:Lo scopo è quello d'avere un link che mandi ad un'altro shop, solo che il tutto deve stare all'interno del mio shop, una sorta di vetrina sui prodotti di un'altro sito...
Beh, allora ti basta aggiungere un semplice link in html senza usare il php e venticinquemila variaibli...
--
ricman
Rispondi