Ciao a tutti,
avrei bisogno di inserire un link nel box categorie, mi spiego meglio. Uso il totalpack di simona, dove è inserita la contrib per le pagine illimitate, avrei bisogno di inserire il link di una "pagina illimitata" nel box delle categorie.Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Inserire un link come categoria
Moderatore: mod Generali
Re: Inserire un link come categoria
Cos'è la contrib delle pagine illimitate? A cosa serve?jonrox ha scritto:... avrei bisogno di inserire un link nel box categorie, mi spiego meglio. Uso il totalpack di simona, dove è inserita la contrib per le pagine illimitate, avrei bisogno di inserire il link di una "pagina illimitata" nel box delle categorie.Qualcuno sa aiutarmi?
Cmq... il tuo problema è inserire un link in un box?
Fammi sapere?
--
ricman
ricman
Beh... a che scopo?jonrox ha scritto:... inserire un link all'interno del box categorie, magari con lo stesso stile suo, in modo che non si veda la differenza tra questo link e le categorie inserite...
Cmq... a grandi linee un link lo inserisci così:
Codice: Seleziona tutto
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_FAQ) . '">' . tep_image(DIR_WS_ICONS . 'information_box_arrow.gif', BOX_INFORMATION_FAQ, '', '', 'align=absbottom') . tep_draw_separator('pixel_trans.gif', '05', '12') . BOX_INFORMATION_FAQ . '</a><br>'
--
ricman
ricman
Beh, allora ti basta aggiungere un semplice link in html senza usare il php e venticinquemila variaibli...jonrox ha scritto:Lo scopo è quello d'avere un link che mandi ad un'altro shop, solo che il tutto deve stare all'interno del mio shop, una sorta di vetrina sui prodotti di un'altro sito...
--
ricman
ricman