Ciao Bass,
ho un altro quesito da porti. allora ieri abbiamo scaricato la contribution per i pagamenti con paypal
http://www.oscommerce.com/community/con ... rch,paypal... testata nella tua versione + aggiornata di oscommerceitalia funziona, ma non funziona nella versione che abbiamo installato noi, cioè la tua penultima credo...
E ad un certo punto ci da il seguente errore:
Warning: payment(includes/languages/italian/modules/payment/paypal.php): failed to open stream: No such file or directory in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 45
Warning: payment(includes/languages/italian/modules/payment/paypal.php): failed to open stream: No such file or directory in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 45
Warning: payment(): Failed opening 'includes/languages/italian/modules/payment/paypal.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 45
Warning: payment(includes/modules/payment/paypal.php): failed to open stream: No such file or directory in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 46
Warning: payment(includes/modules/payment/paypal.php): failed to open stream: No such file or directory in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 46
Warning: payment(): Failed opening 'includes/modules/payment/paypal.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 46
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: paypal in /home2/nshop/public_html/shop/includes/classes/payment.php on line 48
Inoltre quando abbiamo installato la contribution di paypal, l'ultima quella del link sopra, abbiamo rinominato i file paypal.php perchè funzionasse con la tua versione nuova di oscommerce che usiamo per testare le contributions. C'è forse qualcosa da cambiare nei file già esistenti? E se si cosa? Qualche stringa nel codice? Ripeto che di php ne so ben poco...
Poi un'altra cosa. Nella tua ultima versione di oscommerce hai messo la contribution che permette di settare se un prodotto deve andare in vetrina o meno, includendo nella vetrina solo quelli che interessano e non tutti gli ultimi articoli caricati. Se è possibile, mi faresti avere la contribution?
Grazie mille Claudia