titolo in minuscolo
il posto lo tengo aperto, ma vi ricordo una delle regole del forum (anche se credo ne dovrei ricordare altre qui)...
"Comportamento..
..
Non sono consentiti:..
..
L'inserimento di post con titolo in carattere maiuscolo, al solo fine di promuovere il post stesso.
.."
edit by hOZONE
Allora , io sono un nuovo utente , cmq prima di registrarmi ho seguito la vicenda del total pack , l'ho scaricato prima che decidesse di non donarlo piu in giro , perchè ora mai era diventato abbastanza famoso , per poterci guadagnarci sopra ,
volete sapere com' è andata secondo me?
non c'è mai stata nessuna versione del total pack in vendita a 2000 €
se cosi fosse , perchè non ha fatto vedere dove e chi vendeva codesto total pack?
e poi , arriva tanto a criticare questo "presunto sito "che vendeva la sua total pack ,,si disgusta al punto che : non la distrbuisce piu , e in un lampo la mette disponibile solo se hosti nei suoi bei http://hosting.gd-informatica.it/
non poteva certo dirvi , che è stata lei di sua volonta a metterla solo sotto pagamento , doveva inventarsi una scusa plausibile , per non tirarsi le antipatie di tutti ,
e poi , anche volendo , non puo , e non deve comandare su chi puo usarla e come usarla , se la becco su emule , o me la faccio passare da uno che si fa un hosting su gd-informatica , Simona Cara hai poco da rivendicare .
non hai nessun diritto sopra quel codice .
e smettila di fare velate minacce
Simona ha scritto:
State tutti molto attenti a cosa fare d'ora in poi con la mia versione in quanto io saprò tutto di tutti.
I trucchi certo non ve li rivelo, ma vi avviso.
Ora non scherzo più.
PS : itan80
GRAZIE MILLE ! per la segnalazione viewtopic.php?p=19612#19612