Consigli

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
powergian
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Consigli

Messaggio da powergian »

Ciao ragazzi sto' ultimando il mio shop, ....si accettano consigli, e grazie a tutti.
http://www.powerbit.it/public/catalog/
GIAN
patrecord
membro Baby
membro Baby

Messaggio da patrecord »

Ciao, ho visto il tuo sito e mi sembra che ci sia una cosa strana...riesco ad entrare nel tuo pannello di controllo!

.....scherzo.:)

Ho visto che se uso il link da te postato il sito viene visualizzato in un modo, se provo con www.powerbit.it pur essendo reindirizzato alla pagina /public/catalog il sito viene visualizzato in modo diverso.

Puoi dirmi quale contrib per far "scorrere le immagini" nelle infobox.

Da profano ti direi di mettere per primo in alto a sinistra il box dei prodotti, di usare un font un pò più accattivante per i tasti nell'header (si chiama così?) e sempre lì account e crea account mi sembrano ripetitivi.

Ciao
duketrt
membro Baby
membro Baby

Messaggio da duketrt »

patrecord ha scritto:
Ho visto che se uso il link da te postato il sito viene visualizzato in un modo, se provo con www.powerbit.it pur essendo reindirizzato alla pagina /public/catalog il sito viene visualizzato in modo diverso.
Mhh se punti a powerbit.it il link e' a http://www.powerbit.it/public/index.php che non e' per nulla public/catalog :)
Per il resto ti sta venendo benino per l'aspetto estetico :)
powergian
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da powergian »

patrecord ha scritto:Ciao, ho visto il tuo sito e mi sembra che ci sia una cosa strana...riesco ad entrare nel tuo pannello di controllo!

.....scherzo.:)

Puoi dirmi quale contrib per far "scorrere le immagini" nelle infobox.

Da profano ti direi di mettere per primo in alto a sinistra il box dei prodotti, di usare un font un pò più accattivante per i tasti nell'header (si chiama così?) e sempre lì account e crea account mi sembrano ripetitivi.

Ciao
Ciao , la contrib si chiama semplicemente Scroll.zip se non la trovi te la posso spedire. Per quanto riguarda il link, uno è il sito di presentazione( che poi togliero' i vari accessi di registrazione), e uno è l' e-commerce.
GIAN
plume
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da plume »

ora non funziona :(

Ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com

Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
powergian
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da powergian »

duketrt ha scritto:
patrecord ha scritto:
Mhh se punti a powerbit.it il link e' a http://www.powerbit.it/public/index.php che non e' per nulla public/catalog :)
Per il resto ti sta venendo benino per l'aspetto estetico :)
Ciao, il link che ho messo era per far entrare direttamente nell' e-commerce, per quanto riguarda il link normale è proprio powerbit.it che ti riporta a powerbit.it/public/index.php, xchè ho messo tutto nella cartella RW. bye bye
GIAN
powergian
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da powergian »

plume ha scritto:ora non funziona :(

Ciao
Plume
Abbi fede !! Il server a volte è in palla :( :( :(
GIAN
Rispondi