Ciao ragazzi sto' ultimando il mio shop, ....si accettano consigli, e grazie a tutti.
http://www.powerbit.it/public/catalog/
Consigli
Moderatore: mod Generali
Consigli
GIAN
Ciao, ho visto il tuo sito e mi sembra che ci sia una cosa strana...riesco ad entrare nel tuo pannello di controllo!
.....scherzo.
Ho visto che se uso il link da te postato il sito viene visualizzato in un modo, se provo con www.powerbit.it pur essendo reindirizzato alla pagina /public/catalog il sito viene visualizzato in modo diverso.
Puoi dirmi quale contrib per far "scorrere le immagini" nelle infobox.
Da profano ti direi di mettere per primo in alto a sinistra il box dei prodotti, di usare un font un pò più accattivante per i tasti nell'header (si chiama così?) e sempre lì account e crea account mi sembrano ripetitivi.
Ciao
.....scherzo.
Ho visto che se uso il link da te postato il sito viene visualizzato in un modo, se provo con www.powerbit.it pur essendo reindirizzato alla pagina /public/catalog il sito viene visualizzato in modo diverso.
Da profano ti direi di mettere per primo in alto a sinistra il box dei prodotti, di usare un font un pò più accattivante per i tasti nell'header (si chiama così?) e sempre lì account e crea account mi sembrano ripetitivi.
Ciao
Mhh se punti a powerbit.it il link e' a http://www.powerbit.it/public/index.php che non e' per nulla public/catalogpatrecord ha scritto:
Per il resto ti sta venendo benino per l'aspetto estetico
Ciao , la contrib si chiama semplicemente Scroll.zip se non la trovi te la posso spedire. Per quanto riguarda il link, uno è il sito di presentazione( che poi togliero' i vari accessi di registrazione), e uno è l' e-commerce.patrecord ha scritto:Ciao, ho visto il tuo sito e mi sembra che ci sia una cosa strana...riesco ad entrare nel tuo pannello di controllo!
.....scherzo.
Ciao
GIAN
ora non funziona
Ciao
Plume
Ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com
Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
Ciao, il link che ho messo era per far entrare direttamente nell' e-commerce, per quanto riguarda il link normale è proprio powerbit.it che ti riporta a powerbit.it/public/index.php, xchè ho messo tutto nella cartella RW. bye byeduketrt ha scritto:Mhh se punti a powerbit.it il link e' a http://www.powerbit.it/public/index.php che non e' per nulla public/catalogpatrecord ha scritto:
Per il resto ti sta venendo benino per l'aspetto estetico
GIAN