Easy Populate

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
carminepicariello
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Easy Populate

Messaggio da carminepicariello »

Ciao a tutti,
ho installato il pacchetto 2.72.1, quando vado nel pannello di amministrazione mi dà questo errore:

Access Negato

Non hai i permessi per accedere
Contatta il Web Administrator per richiedere
ulteriori privilegi di accesso o eventuali problemi.

Sapete dirmi come risolvere il problema? Ho provato a impostare i permessi nell'utente admin, ho tutto selezionato, mancano easy populate e price management, non sono proprio presenti.

Grazie per l'aiuto
Ciao e grazie...
patrecord
membro Baby
membro Baby

Re: Easy Populate

Messaggio da patrecord »

carminepicariello ha scritto:Ciao a tutti,
ho installato il pacchetto 2.72.1, quando vado nel pannello di amministrazione mi dà questo errore:

Access Negato

Sapete dirmi come risolvere il problema? Ho provato a impostare i permessi nell'utente admin, ho tutto selezionato, mancano easy populate e price management, non sono proprio presenti.

Grazie per l'aiuto
non vorrei dire una fanfalucca ma credo che tu debba semplicemente abilitare l'accesso ai file della contrib....credo che si faccia dalla sezione amministratore nel pannelo admin

Ciao :D
Stefano M.
carminepicariello
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Re: Easy Populate

Messaggio da carminepicariello »

patrecord ha scritto:
carminepicariello ha scritto:Ciao a tutti,

Access Negato

Grazie per l'aiuto
non vorrei dire una fanfalucca ma credo che tu debba semplicemente abilitare l'accesso ai file della contrib....credo che si faccia dalla sezione amministratore nel pannelo admin

Ciao :D
Il problema è che non ci stanno i file, come ho detto prima..
Ciao e grazie...
Rispondi