Ciao a tutti,
ho installato il pacchetto 2.72.1, quando vado nel pannello di amministrazione mi dà questo errore:
Access Negato
Non hai i permessi per accedere
Contatta il Web Administrator per richiedere
ulteriori privilegi di accesso o eventuali problemi.
Sapete dirmi come risolvere il problema? Ho provato a impostare i permessi nell'utente admin, ho tutto selezionato, mancano easy populate e price management, non sono proprio presenti.
Grazie per l'aiuto
Easy Populate
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- Contatta:
Easy Populate
Ciao e grazie...
Re: Easy Populate
non vorrei dire una fanfalucca ma credo che tu debba semplicemente abilitare l'accesso ai file della contrib....credo che si faccia dalla sezione amministratore nel pannelo admincarminepicariello ha scritto:Ciao a tutti,
ho installato il pacchetto 2.72.1, quando vado nel pannello di amministrazione mi dà questo errore:
Access Negato
Sapete dirmi come risolvere il problema? Ho provato a impostare i permessi nell'utente admin, ho tutto selezionato, mancano easy populate e price management, non sono proprio presenti.
Grazie per l'aiuto
Ciao
Stefano M.
-
- membro Junior
- Contatta:
Re: Easy Populate
Il problema è che non ci stanno i file, come ho detto prima..patrecord ha scritto:non vorrei dire una fanfalucca ma credo che tu debba semplicemente abilitare l'accesso ai file della contrib....credo che si faccia dalla sezione amministratore nel pannelo admincarminepicariello ha scritto:Ciao a tutti,
Access Negato
Grazie per l'aiuto
Ciao
Ciao e grazie...