MOSAICOMMERCE

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
nando
membro Junior
membro Junior

MOSAICOMMERCE

Messaggio da nando »

Saluti a tutti,
Ho acquistato da teammosaico, Mosaicommerce, modulo di collegamento tra mosaico e oscommerce, nel trasferire gli articoli a oscommerce, viene praticato un arrotondamento all'euro inferiore per cui se un articolo costa 1,90 euro viene trasferito solo 1,00 euro. Peggio se il prezzo dell'articolo è 0,90 euro viene trasferito 0,00 .
Da teammosaico per il momento non ho ricevuto risposte nonostante abbia posto il problema da circa una ventina di giorni.
C'è qualcuno che può aiutarmi ?? grazie
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Ciao,

Premetto di non conoscere Mosaicommerce ma il problema penso si possa risolvere in questa maniera (sempre se è fattibile modificare gli zeri dopo la virgola).

Prova a vedere se puoi configura il prezzo al posto di 1,00 a 1,0000 in questo modo quando carichi un prodotto con i decimali tipo 1,99 inserendo 1,9900 al momento del passaggio su sito ti vengono tolti i due zeri finali e quindi poi vedrai 1,99.

Ciao e fammi sapere.

Simona
nando
membro Junior
membro Junior

Messaggio da nando »

Ciao Simona,
ti ringrazio per il suggerimento, ho provato ad aggiungere 2 decimali e portarli in tutto a 4, ma il taglio avviene lo stesso.
Proverò di nuovo a contattare l'azienda produttrice per vedere se mi risolvono il problema.
Ciao ancora grazie.
Rispondi