Saluti a tutti,
Ho acquistato da teammosaico, Mosaicommerce, modulo di collegamento tra mosaico e oscommerce, nel trasferire gli articoli a oscommerce, viene praticato un arrotondamento all'euro inferiore per cui se un articolo costa 1,90 euro viene trasferito solo 1,00 euro. Peggio se il prezzo dell'articolo è 0,90 euro viene trasferito 0,00 .
Da teammosaico per il momento non ho ricevuto risposte nonostante abbia posto il problema da circa una ventina di giorni.
C'è qualcuno che può aiutarmi ?? grazie
MOSAICOMMERCE
Moderatore: mod Generali
Ciao,
Premetto di non conoscere Mosaicommerce ma il problema penso si possa risolvere in questa maniera (sempre se è fattibile modificare gli zeri dopo la virgola).
Prova a vedere se puoi configura il prezzo al posto di 1,00 a 1,0000 in questo modo quando carichi un prodotto con i decimali tipo 1,99 inserendo 1,9900 al momento del passaggio su sito ti vengono tolti i due zeri finali e quindi poi vedrai 1,99.
Ciao e fammi sapere.
Simona
Premetto di non conoscere Mosaicommerce ma il problema penso si possa risolvere in questa maniera (sempre se è fattibile modificare gli zeri dopo la virgola).
Prova a vedere se puoi configura il prezzo al posto di 1,00 a 1,0000 in questo modo quando carichi un prodotto con i decimali tipo 1,99 inserendo 1,9900 al momento del passaggio su sito ti vengono tolti i due zeri finali e quindi poi vedrai 1,99.
Ciao e fammi sapere.
Simona