Qualcuno ne ha una migliore?
Ciao

Moderatore: mod Generali
Non ti piace perchè vuoi metterle a pagamento?Potrei inserirle in una categoria di prodotti a costo 0 ma non mi piace molto l'idea.
ho letto solo ora il tuo problema, se non l'hai ancora risolto esiste una contrib credo si chiami unlimited page, da adimn ti puoi creare tutte le ricette che vuoi oppure newsdesk che le puoi anche catalogarebabbobug ha scritto:Mi sono espresso un po' male in effetti.
Non ho interesse a farmi pagare le ricette, che tra l'altro si trovano anche in altri siti.
La mia difficoltà era quella di inserire tali ricette nel contesto del sito e, magari, fare in modo che dalla loro descrizione sia possibile linkare direttamente i prodotti. Mi spiego: Se sto leggendo la ricetta delle orecchiette al pomodoro, vorrei che cliccando sulla parola "orecchiette" (nella descrizione della ricetta) si apra la pagina relativa al prodotto "orecchiette".
Comunque una buona idea me l'hai data suggerendomi di fare dei link alle pagine che già esistono sul mio sito attuale. Mi chiedo però (per inesperienza di php) come faccio ad effettuare il collegamento? In quale file devo agire?
Ciao.