maury2ma ha scritto:capperi, la risposta sta' nel messaggio :
Codice: Seleziona tutto
Warning: chmod, chgrp, realpath, tmpfile, link, mb_send_mail() has been disabled for security reasons
esattamente i lcomando CHMOD e' disabilitato nel lato server.
possibili cause :
1° la piu' probabile, la cartella /catalog/images e TUTTE le SOTTOCARTELLE devono essere settate tramite FTP a chmod 777.
2° pinocchio passava per strada e si e' mangiato il file immagine
cambia i permessi a 777 e vedrai che funziona.
Purtroppo avevo già eseguito questa operazione come scritto sulla finestra di fine installazione ma il problema rimane quello, quantè che ho ricancellato tutto dall' ftp per esserne sicuro al 100%, ho cancellato il database per rifarlo da capo, reinstallato il tutto, impostato i permessi della cartella images incluse tutto le sottocartelle(controllate ad una ad una dopo aver eseguito l'operazione per vedere se erano su 777 ed era così) ma il problema permane ed in più mi sono accorto che ogni volta che l'ho reinstallato è rimasto sempre il problema dell'immaggine "The Replacement Killers" sulla vetrina, cioè ogni volta che apri il sito sulla vetrina compare il riquadro bianco senza immaggine proprio di questa....(invece dopo aver riaggiornato la rimette apposto, e lo fa sempre con questa immaggine) in più come nel precedente messaggio (dopo che da gli errrori postati in precedenza nel caricamento dei prodotti), il prodotto viene in qualche maniera caricato quando rientro in admin dopo l'errore, ma nell'immagine in vetrina del prodotto appena caricato va a fare lo stesso difetto di "The Replacement Killers"
Io di programmazzione non ci capisco granchè, quello che sto imparando lo devo ai miei smanettamenti, ed alle letture sui forum quanto possibbile....
Ma credo che a sto punto qualche problemino sembra che ci sia o perlomeno io non so più che fare....
Mi potresti dare un aiutino?
Grazie...