catalogo online

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
foxhound
membro Baby
membro Baby

catalogo online

Messaggio da foxhound »

Ho installato prima un versione di OsCommerce pulita poi l'ho sovrascritta con la versione totalPack. Nel catalogo onLine non mi escono le categorie ma solo un numero. Ho controllato l'infoBox delle categorie non è disattivato, quindo fove sta il problema? :roll:
phobos
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da phobos »

Prova a installare solo il total pack, è un pacchetto di installazione che fa volentieri a meno di una versione pulita di os. Si installa il total pack ed è già tutto funzionante...

fammi sapere, ciao
foxhound
membro Baby
membro Baby

Re: catalogo online

Messaggio da foxhound »

Ho installato solo il TotalPack e funziona tutto correttamente. Adesso mi resta un solo problema inserire i clienti dalla parte Admin, come faccio?

Intanto grazie ancora!

:wink:
foxhound
membro Baby
membro Baby

Messaggio da foxhound »

Ho installato solo il TotalPack e funziona tutto correttamente. Adesso mi resta un solo problema inserire i clienti dalla parte Admin, come faccio?
E se volessi installare anche la B2b Suite?

Intanto grazie ancora!

phobos
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da phobos »

foxhound ha scritto:Ho installato solo il TotalPack e funziona tutto correttamente.[/catalog]
Son contento :D
foxhound ha scritto:Adesso mi resta un solo problema inserire i clienti dalla parte Admin, come faccio?
Non è presente questa contrib, ma se non erro ne esiste una da integrare.
foxhound ha scritto:E se volessi installare anche la B2b Suite?
E' già presente una contrib per il b2b, ma non la b2b suite, avevo difficoltà di integrazione con questa contrib e le altre, allora per mancanza di tempo ho optato per le 2 contrib di hozone.

[Non è per favorire o sfavorire l'una o l'altra è stata una necessità di tempo, entrambe le contrib funzionano a meraviglia, tanto di cappello ai rispettivi realizzatori, che non me ne vogliano, magari preparo un total pack identico ma con la b2b suite :) ]
foxhound ha scritto:Intanto grazie ancora!

De nada........byezzzzzzz
foxhound
membro Baby
membro Baby

inserimenti clienti dalla parte admin

Messaggio da foxhound »

Ho provato ad installare la contribution 'customer_add', l'ho installata correttamente ma di da errori.

L'ho installata anche solo con una versione di OsCommerce pulita e funziona correttamente come mai?

8O
phobos
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Re: inserimenti clienti dalla parte admin

Messaggio da phobos »

foxhound ha scritto:Ho provato ad installare la contribution 'customer_add', l'ho installata correttamente ma di da errori.

L'ho installata anche solo con una versione di OsCommerce pulita e funziona correttamente come mai?

8O
Mmmm....posso provare a vedere cosa si può fare, ma fino a lun non ci sono......se hai pazienza poi provo :D

Byezzzzzzz
Rispondi