catalogo online
Moderatore: mod Generali
catalogo online
Ho installato prima un versione di OsCommerce pulita poi l'ho sovrascritta con la versione totalPack. Nel catalogo onLine non mi escono le categorie ma solo un numero. Ho controllato l'infoBox delle categorie non è disattivato, quindo fove sta il problema?
Re: catalogo online
Ho installato solo il TotalPack e funziona tutto correttamente. Adesso mi resta un solo problema inserire i clienti dalla parte Admin, come faccio?
Intanto grazie ancora!
Intanto grazie ancora!
Ho installato solo il TotalPack e funziona tutto correttamente. Adesso mi resta un solo problema inserire i clienti dalla parte Admin, come faccio?
E se volessi installare anche la B2b Suite?
Intanto grazie ancora!
E se volessi installare anche la B2b Suite?
Intanto grazie ancora!
De nada........byezzzzzzzfoxhound ha scritto:Ho installato solo il TotalPack e funziona tutto correttamente.[/catalog]
Son contento
Non è presente questa contrib, ma se non erro ne esiste una da integrare.foxhound ha scritto:Adesso mi resta un solo problema inserire i clienti dalla parte Admin, come faccio?
E' già presente una contrib per il b2b, ma non la b2b suite, avevo difficoltà di integrazione con questa contrib e le altre, allora per mancanza di tempo ho optato per le 2 contrib di hozone.foxhound ha scritto:E se volessi installare anche la B2b Suite?
[Non è per favorire o sfavorire l'una o l'altra è stata una necessità di tempo, entrambe le contrib funzionano a meraviglia, tanto di cappello ai rispettivi realizzatori, che non me ne vogliano, magari preparo un total pack identico ma con la b2b suite ]
foxhound ha scritto:Intanto grazie ancora!
inserimenti clienti dalla parte admin
Ho provato ad installare la contribution 'customer_add', l'ho installata correttamente ma di da errori.
L'ho installata anche solo con una versione di OsCommerce pulita e funziona correttamente come mai?
8O
L'ho installata anche solo con una versione di OsCommerce pulita e funziona correttamente come mai?
8O
Re: inserimenti clienti dalla parte admin
Mmmm....posso provare a vedere cosa si può fare, ma fino a lun non ci sono......se hai pazienza poi provofoxhound ha scritto:Ho provato ad installare la contribution 'customer_add', l'ho installata correttamente ma di da errori.
8O
Byezzzzzzz