ho installato la traduzione in Italiano
ovvero tutti i pacchetti:
1_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.0.zip
2_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.0b.zip
3_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.2.zip
4_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.2b.zip
sembra funzionare tutto ma quando entro nella sezione "Moduli Pagamento" va tutto in errore: ( in inglese funziona )
Moduli Ordine Azione
Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
Warning: main(): Failed opening 'c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php' for inclusion (include_path='.;C:/Program Files/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
MODULE_PAYMENT_AUTHORIZENET_CC_AIM_TEXT_TITLE
Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_sim.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
Warning: main(): Failed opening 'c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_sim.php' for inclusion (include_path='.;C:/Program Files/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
MODULE_PAYMENT_AUTHORIZENET_CC_SIM_TEXT_TITLE
Carta di Credito 0
Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/chronopay.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
cosa posso fare ?????
Grazie mille
Traduzione "Moduli Pagamento" va in errore
Moderatore: mod Generali
Traduzione "Moduli Pagamento" va in errore
ciao
Sandro
Sandro
-
- membro Veteran
- Contatta:
Sì, va aggiunto a mano.s_cocis ha scritto:ho controllato , tipo il file:
c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php
non c'è nella cartella! va aggiunto a mano ?????
credevo che il pacchetto della traduzione fosse completo, no ?
Se non c'è nella traduzione italiana copia il file dalla cartella di un'altra lingua.
non funziona molto bene l'integrazione dei file in inglese sotto la cartella italiana...
qualcuno può spedirmi la traduzione in italiano ? i file che ho scaricano non sono completi
la cartella è questa: "C:\Program Files\EasyPHP1-8\www\catalog\includes\languages\italian\modules\payment"
spediteli qui: s_cocis@hotmail.com
GRAZIE MILLE
qualcuno può spedirmi la traduzione in italiano ? i file che ho scaricano non sono completi
la cartella è questa: "C:\Program Files\EasyPHP1-8\www\catalog\includes\languages\italian\modules\payment"
spediteli qui: s_cocis@hotmail.com
GRAZIE MILLE
ciao
Sandro
Sandro