ho installato la traduzione in Italiano
ovvero tutti i pacchetti:
1_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.0.zip
2_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.0b.zip
3_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.2.zip
4_osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.2b.zip
sembra funzionare tutto ma quando entro nella sezione "Moduli Pagamento" va tutto in errore: ( in inglese funziona )
Moduli Ordine Azione
Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
Warning: main(): Failed opening 'c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php' for inclusion (include_path='.;C:/Program Files/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
MODULE_PAYMENT_AUTHORIZENET_CC_AIM_TEXT_TITLE
Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_sim.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
Warning: main(): Failed opening 'c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_sim.php' for inclusion (include_path='.;C:/Program Files/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
MODULE_PAYMENT_AUTHORIZENET_CC_SIM_TEXT_TITLE
Carta di Credito 0
Warning: main(c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/chronopay.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
cosa posso fare ?????
Grazie mille
Traduzione "Moduli Pagamento" va in errore
Moderatore: mod Generali
Traduzione "Moduli Pagamento" va in errore
ciao
Sandro
Sandro
-
- membro Veteran
- Contatta:
Sì, va aggiunto a mano.s_cocis ha scritto:ho controllato , tipo il file:
c:/program files/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php
non c'è nella cartella! va aggiunto a mano ?????
credevo che il pacchetto della traduzione fosse completo, no ?
Se non c'è nella traduzione italiana copia il file dalla cartella di un'altra lingua.
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
non funziona molto bene l'integrazione dei file in inglese sotto la cartella italiana...
qualcuno può spedirmi la traduzione in italiano ? i file che ho scaricano non sono completi
la cartella è questa: "C:\Program Files\EasyPHP1-8\www\catalog\includes\languages\italian\modules\payment"
spediteli qui: s_cocis@hotmail.com
GRAZIE MILLE
qualcuno può spedirmi la traduzione in italiano ? i file che ho scaricano non sono completi
la cartella è questa: "C:\Program Files\EasyPHP1-8\www\catalog\includes\languages\italian\modules\payment"
spediteli qui: s_cocis@hotmail.com
GRAZIE MILLE
ciao
Sandro
Sandro