Ciao a tutti!
Ho un problemone.
Fino a ieri non avevo alcun problema (il sito è online da 3 mesi); tutti i pagamenti tramite bankPass registravano correttamente gli ordini sul DB e veniva mandata la email all'admin con la lista dell'ordine. Da ieri invece ho ricevuto due pagamenti con CC via BankPass ma su OSC non c'è traccia dell'ordine effettuato!
Quindi so da BankPass che è stato fatto un ordine ma non so cosa...
In bankpass.php ho:
tep_draw_hidden_field('URLBACK', HTTP_SERVER . DIR_WS_HTTP_CATALOG . 'checkout_process.php' . $mycustominfo) .
tep_draw_hidden_field('URLDONE', HTTP_SERVER . DIR_WS_HTTP_CATALOG . 'checkout_process.php' . $mycustominfo) .
tep_draw_hidden_field('URLMS', HTTP_SERVER . DIR_WS_HTTP_CATALOG . 'bankpass_ms.php' . $mycustominfo) .
Vi prego aiutatemi!! Ho letto tutto il forum ma i problemi di BPass si fermano al 2006.
Grazie
BankPass: non mi registra più gli ordini !!!!!!
Moderatore: mod Generali
Ciao,
una alternativa più robusta che risolve il problema da te segnalato è il mio modulo osC-BankpassSIS-PRO di cui sotto trovi i dati per provare la demo lato shop:
URL Lato SHOP:
http://demo.oscommercedev.net/osc_payme ... /index.php
Per ulteriori info puoi contattarmi in PM o all'email marcus_marzullus - chioccciola - email.it.
Saluti
Marcus
una alternativa più robusta che risolve il problema da te segnalato è il mio modulo osC-BankpassSIS-PRO di cui sotto trovi i dati per provare la demo lato shop:
URL Lato SHOP:
http://demo.oscommercedev.net/osc_payme ... /index.php
Per ulteriori info puoi contattarmi in PM o all'email marcus_marzullus - chioccciola - email.it.
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
aiuto anchio mi trovo con lo stesso problema, bankpass funziona nel senso che nell'area esercente mi registra la transazione, ma nel mio oscommerce, quando torno alla conferma avvenuta dal sistema sis-bankpass non mi svuota il carrello, non manda la mail dell'ordine e non viene archiviato l'ordine nella sezione admin, ordini, qualcuno sa dirmi cosa può essere?
non saprei dirvi che versione ho ma ho la stessa versione in un'altro posto e funge benmissimo.
grazie per l'attenzione
non saprei dirvi che versione ho ma ho la stessa versione in un'altro posto e funge benmissimo.
grazie per l'attenzione