BankPass: non mi registra più gli ordini !!!!!!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alemarti
membro Junior
membro Junior

BankPass: non mi registra più gli ordini !!!!!!

Messaggio da alemarti »

Ciao a tutti!

Ho un problemone.
Fino a ieri non avevo alcun problema (il sito è online da 3 mesi); tutti i pagamenti tramite bankPass registravano correttamente gli ordini sul DB e veniva mandata la email all'admin con la lista dell'ordine. Da ieri invece ho ricevuto due pagamenti con CC via BankPass ma su OSC non c'è traccia dell'ordine effettuato!
Quindi so da BankPass che è stato fatto un ordine ma non so cosa...

In bankpass.php ho:

tep_draw_hidden_field('URLBACK', HTTP_SERVER . DIR_WS_HTTP_CATALOG . 'checkout_process.php' . $mycustominfo) .
tep_draw_hidden_field('URLDONE', HTTP_SERVER . DIR_WS_HTTP_CATALOG . 'checkout_process.php' . $mycustominfo) .
tep_draw_hidden_field('URLMS', HTTP_SERVER . DIR_WS_HTTP_CATALOG . 'bankpass_ms.php' . $mycustominfo) .

Vi prego aiutatemi!! Ho letto tutto il forum ma i problemi di BPass si fermano al 2006.

Grazie
Alemarti
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Ciao,

una alternativa più robusta che risolve il problema da te segnalato è il mio modulo osC-BankpassSIS-PRO di cui sotto trovi i dati per provare la demo lato shop:

URL Lato SHOP:
http://demo.oscommercedev.net/osc_payme ... /index.php

Per ulteriori info puoi contattarmi in PM o all'email marcus_marzullus - chioccciola - email.it.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
jaki
membro Junior
membro Junior

Messaggio da jaki »

aiuto anchio mi trovo con lo stesso problema, bankpass funziona nel senso che nell'area esercente mi registra la transazione, ma nel mio oscommerce, quando torno alla conferma avvenuta dal sistema sis-bankpass non mi svuota il carrello, non manda la mail dell'ordine e non viene archiviato l'ordine nella sezione admin, ordini, qualcuno sa dirmi cosa può essere?
non saprei dirvi che versione ho ma ho la stessa versione in un'altro posto e funge benmissimo.
grazie per l'attenzione
jaki
membro Junior
membro Junior

Messaggio da jaki »

ciao ho risolto tutto scaricando ed istaallanda dalla contribution il file bankpass 1.1
grazie mille!!
Rispondi