Ricarico in base al metodo di pagamento scelto
Moderatore: mod Generali
Ricarico in base al metodo di pagamento scelto
Salve
ho diversi metodi di pagamento, vorrei sapere se c'è una contributions che in base al pagamento scelto faccia un determinato ricarico sull'imponibili finale
ho diversi metodi di pagamento, vorrei sapere se c'è una contributions che in base al pagamento scelto faccia un determinato ricarico sull'imponibili finale
esattamente ciò che avrebbe trovato cercando: ricarico...dynamo ha scritto:cià per questa volta aiutiamolo
prova a vedere se questa fa al caso tuo Payment Type Charge v1.8
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
- Contatta:
Come si può ricaricare del 3,4 % sul totale e non sul subtotale?
In pratica a me aumenta soltanto sul valore del prodotto escludendo le spese di spedizione.
Immagino che vadano incluse...ma mi sa che la contribution non la contempli.
Inoltre quando redirige sulla pagina di paypal mi manda il conto senza la ricarica del 3,4%.
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.
In pratica a me aumenta soltanto sul valore del prodotto escludendo le spese di spedizione.
Inoltre quando redirige sulla pagina di paypal mi manda il conto senza la ricarica del 3,4%.
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.
allora... il fatto che te lo metta sul totale... dipende dalla posizione del modulo di payment type fee... devi metterlo dopo quello della spedizione.csma-electronics ha scritto:Come si può ricaricare del 3,4 % sul totale e non sul subtotale?
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.
inoltre, se vuoi che te lo aggiunga su paypal, devi impostare paypal su "aggregate".
So che l'ultima contribution di paypal, la 2.33 aveva qualche problemino... in caso prova una versione meno recente.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
-
- membro Junior
- Contatta:
Per me ha un problema visto che calcola il 3,5% sul Sub-Totale....pur essendo in ultima posizione.hsg26 ha scritto:allora... il fatto che te lo metta sul totale... dipende dalla posizione del modulo di payment type fee... devi metterlo dopo quello della spedizione.csma-electronics ha scritto:Come si può ricaricare del 3,4 % sul totale e non sul subtotale?
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.
inoltre, se vuoi che te lo aggiunga su paypal, devi impostare paypal su "aggregate".
So che l'ultima contribution di paypal, la 2.33 aveva qualche problemino... in caso prova una versione meno recente.
Sub-Totale: €35.99
PostaRaccomandata (Tariffa): €4.50
Fixed Payment Type Charge: €1.26
Totale: €41.75
Infatti ho provato modificando il codice:
$od_fee = $table[$i+2] * $order->info['subtotal'];
in
$od_fee = $table[$i+2] * ($order->info['subtotal']+$order->info['shipping_cost']);
e funziona...ma volevo un riscontro se anche ad altri risulta lo stesso problema.
Grazie.
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
www.csma-electronics.com
strano... mi ricordavo che lo calcolava in base al sort order. perchè spesso molte contribution per i vari sovrapprezzi lo fanno.
-
- membro Junior
- Contatta:
Ah dimenticavo...
la parte di aggregate di paypal funziona benissimo...
A questo punto modifico il codice come ho fatto e lo lascio così...
Se qualcuno ha fatto in maniera diversa può avvisarmi?
Grazie mille hsg26.
Come al solito sei utilissimo.
la parte di aggregate di paypal funziona benissimo...
A questo punto modifico il codice come ho fatto e lo lascio così...
Se qualcuno ha fatto in maniera diversa può avvisarmi?
Grazie mille hsg26.
Come al solito sei utilissimo.
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
www.csma-electronics.com