CONTRIBUTION ITA: All In One FCK Editor WYSIWYG Editor

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

tiratore_franco
membro Junior
membro Junior

Messaggio da tiratore_franco »

EmailOrderText_1_4_FCK

email_order.sql e order_text.sql sono in tedesco.. e manca la lingua italiana (ma questo non è un problema)
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ho tradotto in italiano i files... visto che non trovavo più la versione inglese.

Ho pure aggiornato la contribution a FCK editor 2.6 ... aggiornato anche la newsletter HTML, dove penso di avere corretto un bug.

La versione 2.6 funziona con oscommerce rc2a. L'hanno testata un paio di utenti del forum americano.

Il pacchetto essendo grosso deve attendere la pubblicazione da parte degli amministratori di oscommerce.com quindi è probabile che ci metta qualche giorno prima di essere inserito.

Link temporaneo prima che l'aggiornino su oscommerce.com:

www.comsport.ch/All_In_OneFCKeditor_V1.1.zip
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
tiratore_franco
membro Junior
membro Junior

c'è un errore nel SQL ita di EmailOrderText_1_4_FCK
Ci sono delle parole con ' che vanno sostituite con \'

Tuttavia ho risolto ma vi ho rinunciato perchè le modifiche vanno in conflitto con quelle che ho effettuato per ADMIN ACCESS 2.2 e non so come risolvere

Tutto ok per il resto.
Grazie mille
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

tiratore_franco ha scritto:c'è un errore nel SQL ita di EmailOrderText_1_4_FCK
Ci sono delle parole con ' che vanno sostituite con \'

Tuttavia ho risolto ma vi ho rinunciato perchè le modifiche vanno in conflitto con quelle che ho effettuato per ADMIN ACCESS 2.2 e non so come risolvere

Tutto ok per il resto.
Grazie mille
me lo manderesti corretto? grazie.

che cosa va in conflitto?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
tiratore_franco
membro Junior
membro Junior

Messaggio di MySQL:

#1064 - Errore di sintassi nella query SQL vicino a 'ordine: <-insert_id->\r\n(Sei pregato di indicarlo per i pagamenti e le domande)' linea 1
quello corretto da me è qui
email_order_ita.sql - 0.02MB

Ho fatto tutte le modifiche ma non vedo nel menù da Admin la funzione EmailHTML. probabilmente perchè ho l'Admin Access 2.2
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

tiratore_franco ha scritto:
Messaggio di MySQL:

#1064 - Errore di sintassi nella query SQL vicino a 'ordine: <-insert_id->\r\n(Sei pregato di indicarlo per i pagamenti e le domande)' linea 1
quello corretto da me è qui
email_order_ita.sql - 0.02MB

Ho fatto tutte le modifiche ma non vedo nel menù da Admin la funzione EmailHTML. probabilmente perchè ho l'Admin Access 2.2
hai dato i permessi al file tramite Admin access? mi ricordo che ogni cosa nuova che installavi dovevi dare i permessi tramite admin access se lo avevi installato.

tiratore_franco
membro Junior
membro Junior

scusami sono sempre io ad avere problemi.
Stavo caricando i prodotti nel catalogo ma se inserisco un file con FCKEDITOR inserendo la funzione "CERCA SUL SERVER" ottengo come URL nella casella
/userfiles/file/prova.pdf e quindi salvando l'articolo il click mi rimanda a
www.sito.com/userfiles/file/prova.pdf
mentre il vero percorso è
www.sito.com/negozio/userfiles/file/prova.pdf

Ho settato il config.php così

Codice: Seleziona tutto

$Config['Enabled'] = true ;
$Config['UserFilesPath'] = '/negozio/userfiles/' ;
$Config['UserFilesAbsolutePath'] = '/web/htdocs/www.sito.com/home/negozio/userfiles/' ;
Dov'è il parametro che mi sto perdendo? :cry:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

questo è strano... a me l'errore quando l'ho messo su una sotto cartella non lo faceva...mmm devo indagare un po'.

il file incriminato dovrebbe essere: \admin\fckeditor\editor\filemanager\connectors\php\config.php per forza... quello dove tu infatti hai impostato il percorso.

che genere di file stai caricando?

tiratore_franco
membro Junior
membro Junior

un PDF
Allora se faccio dalla barra pulsanti COLLEGAMENTO IPERTESTUALE,
poi CERCA SUL SERVER nella finestra che mi si apre
poi selezione Resource Type su FILE, poi SFOGLIA, mi prendo il file dal mio desktop e clicco su UPLOAD.
Dopo alcuni secondi mi trovo il file correttamente uploadato in FILE.
Lo seleziono e automaticamente mi ritrovo nella finestra iniziale di COLLEGAMENTO.. ed è già nella casella URL che mi ritrovo

/userfiles/file/prova.pdf
Se confermo con OK come ho già detto l'indirizzo applicato è

http://www.sito.com/userfiles/file/prova.pdf
e mancando la sottocartella "negozio"

http://www.sito.com/negozio/userfiles/file/prova.pdf
ovviamente mi da errore
tiratore_franco
membro Junior
membro Junior

:shock: adesso funziona....
non so per quale motivo.. forse la cache non mi permetteva di caricare il nuovo config.php

cmq smanettando era proprio questa
$Config['UserFilesPath'] = '/negozio/userfiles/' ;
la variabile che regola quel passaggio.

Approfitto per farti altre 2 domande.
1) CHe significa l'avviso
// WARNING: don't just set "$Config['Enabled'] = true ;", you must be sure that only authenticated users can access this file or use some kind of session checking.
Devo fare qualcosa in particolare? :(

2) Se inserisco un'immagine con l'apposito bottone... automaticamente viene inserito un hyperlink verso ACTION=ADD_PRODUCT e cioè se passo la manina sulla foto.. e clicco...mi aggiunge il prodotto al carrello. Non si può evitare? :roll:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ho un'idea... in in fckconfig.js, linea 35, imposta:

FCKConfig.BaseHref = 'http://www.sito.net' ;

oppure:

FCKConfig.BaseHref = 'http://www.sito.net/negozio' ;

secondo me poi funziona... presumo col secondo. :D

hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

// WARNING: don't just set "$Config['Enabled'] = true ;", you must be sure that only authenticated users can access this file or use some kind of session checking.

è un avviso di sicurezza, ma non ti interessa visto che l'editor è visibile solo dal lato admin. ti direbbe di controllare che solo utenti autorizzati possono usare l'uploader.

per il secondo problema... di nuovo mi trovi stupito. Sembra che hai un osc stregato. A me non è mai capitato. E le immagini le ho caricate diverse volte.

dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

ciao ho installato questa fantastica contributions :P e avrei una domanda da fare...

ho visto che su WYSIWYG Editor 1.7 c'è la possibilità di fare l'upload delle foto in cartelle specifiche in catalog/images e quindi poi richiamarle...

così mi chiedevo se questo editor fa la stessa cosa e se non lo facesse, c'è una contributions apposita per il caricamento delle immagini?
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

dynamo ha scritto:ciao ho installato questa fantastica contributions :P e avrei una domanda da fare...

ho visto che su WYSIWYG Editor 1.7 c'è la possibilità di fare l'upload delle foto in cartelle specifiche in catalog/images e quindi poi richiamarle...

così mi chiedevo se questo editor fa la stessa cosa e se non lo facesse, c'è una contributions apposita per il caricamento delle immagini?
puoi caricare immagini, files flash, e altri tipi di file... senza particolari problemi.

dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

si quello l'ho visto.... ma le carica nella descrizione del programma...

io mi riferivo al campo inserisci immagine :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi