CONTRIBUTION ITA: All In One FCK Editor WYSIWYG Editor
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
ho tradotto in italiano i files... visto che non trovavo più la versione inglese.
Ho pure aggiornato la contribution a FCK editor 2.6 ... aggiornato anche la newsletter HTML, dove penso di avere corretto un bug.
La versione 2.6 funziona con oscommerce rc2a. L'hanno testata un paio di utenti del forum americano.
Il pacchetto essendo grosso deve attendere la pubblicazione da parte degli amministratori di oscommerce.com quindi è probabile che ci metta qualche giorno prima di essere inserito.
Link temporaneo prima che l'aggiornino su oscommerce.com:
www.comsport.ch/All_In_OneFCKeditor_V1.1.zip
Ho pure aggiornato la contribution a FCK editor 2.6 ... aggiornato anche la newsletter HTML, dove penso di avere corretto un bug.
La versione 2.6 funziona con oscommerce rc2a. L'hanno testata un paio di utenti del forum americano.
Il pacchetto essendo grosso deve attendere la pubblicazione da parte degli amministratori di oscommerce.com quindi è probabile che ci metta qualche giorno prima di essere inserito.
Link temporaneo prima che l'aggiornino su oscommerce.com:
www.comsport.ch/All_In_OneFCKeditor_V1.1.zip
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
me lo manderesti corretto? grazie.tiratore_franco ha scritto:c'è un errore nel SQL ita di EmailOrderText_1_4_FCK
Ci sono delle parole con ' che vanno sostituite con \'
Tuttavia ho risolto ma vi ho rinunciato perchè le modifiche vanno in conflitto con quelle che ho effettuato per ADMIN ACCESS 2.2 e non so come risolvere
Tutto ok per il resto.
Grazie mille
che cosa va in conflitto?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
-
- membro Junior
quello corretto da me è quiMessaggio di MySQL:
#1064 - Errore di sintassi nella query SQL vicino a 'ordine: <-insert_id->\r\n(Sei pregato di indicarlo per i pagamenti e le domande)' linea 1
email_order_ita.sql - 0.02MB
Ho fatto tutte le modifiche ma non vedo nel menù da Admin la funzione EmailHTML. probabilmente perchè ho l'Admin Access 2.2
hai dato i permessi al file tramite Admin access? mi ricordo che ogni cosa nuova che installavi dovevi dare i permessi tramite admin access se lo avevi installato.tiratore_franco ha scritto:quello corretto da me è quiMessaggio di MySQL:
#1064 - Errore di sintassi nella query SQL vicino a 'ordine: <-insert_id->\r\n(Sei pregato di indicarlo per i pagamenti e le domande)' linea 1
email_order_ita.sql - 0.02MB
Ho fatto tutte le modifiche ma non vedo nel menù da Admin la funzione EmailHTML. probabilmente perchè ho l'Admin Access 2.2
-
- membro Junior
scusami sono sempre io ad avere problemi.
Stavo caricando i prodotti nel catalogo ma se inserisco un file con FCKEDITOR inserendo la funzione "CERCA SUL SERVER" ottengo come URL nella casella
/userfiles/file/prova.pdf e quindi salvando l'articolo il click mi rimanda a
www.sito.com/userfiles/file/prova.pdf
mentre il vero percorso è
www.sito.com/negozio/userfiles/file/prova.pdf
Ho settato il config.php così
Dov'è il parametro che mi sto perdendo?
Stavo caricando i prodotti nel catalogo ma se inserisco un file con FCKEDITOR inserendo la funzione "CERCA SUL SERVER" ottengo come URL nella casella
/userfiles/file/prova.pdf e quindi salvando l'articolo il click mi rimanda a
www.sito.com/userfiles/file/prova.pdf
mentre il vero percorso è
www.sito.com/negozio/userfiles/file/prova.pdf
Ho settato il config.php così
Codice: Seleziona tutto
$Config['Enabled'] = true ;
$Config['UserFilesPath'] = '/negozio/userfiles/' ;
$Config['UserFilesAbsolutePath'] = '/web/htdocs/www.sito.com/home/negozio/userfiles/' ;
questo è strano... a me l'errore quando l'ho messo su una sotto cartella non lo faceva...mmm devo indagare un po'.
il file incriminato dovrebbe essere: \admin\fckeditor\editor\filemanager\connectors\php\config.php per forza... quello dove tu infatti hai impostato il percorso.
che genere di file stai caricando?
il file incriminato dovrebbe essere: \admin\fckeditor\editor\filemanager\connectors\php\config.php per forza... quello dove tu infatti hai impostato il percorso.
che genere di file stai caricando?
-
- membro Junior
un PDF
Allora se faccio dalla barra pulsanti COLLEGAMENTO IPERTESTUALE,
poi CERCA SUL SERVER nella finestra che mi si apre
poi selezione Resource Type su FILE, poi SFOGLIA, mi prendo il file dal mio desktop e clicco su UPLOAD.
Dopo alcuni secondi mi trovo il file correttamente uploadato in FILE.
Lo seleziono e automaticamente mi ritrovo nella finestra iniziale di COLLEGAMENTO.. ed è già nella casella URL che mi ritrovo
Se confermo con OK come ho già detto l'indirizzo applicato è
e mancando la sottocartella "negozio"
ovviamente mi da errore
Allora se faccio dalla barra pulsanti COLLEGAMENTO IPERTESTUALE,
poi CERCA SUL SERVER nella finestra che mi si apre
poi selezione Resource Type su FILE, poi SFOGLIA, mi prendo il file dal mio desktop e clicco su UPLOAD.
Dopo alcuni secondi mi trovo il file correttamente uploadato in FILE.
Lo seleziono e automaticamente mi ritrovo nella finestra iniziale di COLLEGAMENTO.. ed è già nella casella URL che mi ritrovo
/userfiles/file/prova.pdf
http://www.sito.com/userfiles/file/prova.pdf
http://www.sito.com/negozio/userfiles/file/prova.pdf
-
- membro Junior
adesso funziona....
non so per quale motivo.. forse la cache non mi permetteva di caricare il nuovo config.php
cmq smanettando era proprio questa
Approfitto per farti altre 2 domande.
1) CHe significa l'avviso
2) Se inserisco un'immagine con l'apposito bottone... automaticamente viene inserito un hyperlink verso ACTION=ADD_PRODUCT e cioè se passo la manina sulla foto.. e clicco...mi aggiunge il prodotto al carrello. Non si può evitare?
non so per quale motivo.. forse la cache non mi permetteva di caricare il nuovo config.php
cmq smanettando era proprio questa
la variabile che regola quel passaggio.$Config['UserFilesPath'] = '/negozio/userfiles/' ;
Approfitto per farti altre 2 domande.
1) CHe significa l'avviso
Devo fare qualcosa in particolare?// WARNING: don't just set "$Config['Enabled'] = true ;", you must be sure that only authenticated users can access this file or use some kind of session checking.
2) Se inserisco un'immagine con l'apposito bottone... automaticamente viene inserito un hyperlink verso ACTION=ADD_PRODUCT e cioè se passo la manina sulla foto.. e clicco...mi aggiunge il prodotto al carrello. Non si può evitare?
ho un'idea... in in fckconfig.js, linea 35, imposta:
FCKConfig.BaseHref = 'http://www.sito.net' ;
oppure:
FCKConfig.BaseHref = 'http://www.sito.net/negozio' ;
secondo me poi funziona... presumo col secondo.
FCKConfig.BaseHref = 'http://www.sito.net' ;
oppure:
FCKConfig.BaseHref = 'http://www.sito.net/negozio' ;
secondo me poi funziona... presumo col secondo.
// WARNING: don't just set "$Config['Enabled'] = true ;", you must be sure that only authenticated users can access this file or use some kind of session checking.
è un avviso di sicurezza, ma non ti interessa visto che l'editor è visibile solo dal lato admin. ti direbbe di controllare che solo utenti autorizzati possono usare l'uploader.
per il secondo problema... di nuovo mi trovi stupito. Sembra che hai un osc stregato. A me non è mai capitato. E le immagini le ho caricate diverse volte.
è un avviso di sicurezza, ma non ti interessa visto che l'editor è visibile solo dal lato admin. ti direbbe di controllare che solo utenti autorizzati possono usare l'uploader.
per il secondo problema... di nuovo mi trovi stupito. Sembra che hai un osc stregato. A me non è mai capitato. E le immagini le ho caricate diverse volte.
ciao ho installato questa fantastica contributions e avrei una domanda da fare...
ho visto che su WYSIWYG Editor 1.7 c'è la possibilità di fare l'upload delle foto in cartelle specifiche in catalog/images e quindi poi richiamarle...
così mi chiedevo se questo editor fa la stessa cosa e se non lo facesse, c'è una contributions apposita per il caricamento delle immagini?
ho visto che su WYSIWYG Editor 1.7 c'è la possibilità di fare l'upload delle foto in cartelle specifiche in catalog/images e quindi poi richiamarle...
così mi chiedevo se questo editor fa la stessa cosa e se non lo facesse, c'è una contributions apposita per il caricamento delle immagini?
puoi caricare immagini, files flash, e altri tipi di file... senza particolari problemi.dynamo ha scritto:ciao ho installato questa fantastica contributions e avrei una domanda da fare...