Import catalogo brevi / esprinet / cdpoint
Per chi a che fare con questi fornitori ho realizzato l'import del catalogo con immagini e schede tecniche. Per altri posso realizzare l'import in pochi giorni.
E' necessario acquistare il gestionale KeyStore (www.atsoft.it) l'import e la pubblicazione avviene può avviarsi automaticamente ad orari prefissati.
Sempre automaticamnete vengono scaricate le anagrafiche dei clienti e gli ordini. KeyStore in versione free permette di gestire 30 articoli gratuitamente.
Gradita collaborazione per la realizzazione di siti oscommerce
Antonio
Moderatore: mod Generali
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
Ciao,
Vorrei usare il tuo gestionale, con Oscommerce, versione Oswai di Maurizio Magnino, Keystore è interfacciato con questa versione di Oscommerce.
E quale versione dovrei usare Keystore Lite o Pro, e di quali altri moduli dovrei aver bisogno.
Inoltre ho visto la demo di Keystore ma non ho trovato l'importazione degli articoli e delle anagrafiche in Csv, c'è la possibilità di importare i file Csv.
Fernando Masi
Vorrei usare il tuo gestionale, con Oscommerce, versione Oswai di Maurizio Magnino, Keystore è interfacciato con questa versione di Oscommerce.
E quale versione dovrei usare Keystore Lite o Pro, e di quali altri moduli dovrei aver bisogno.
Inoltre ho visto la demo di Keystore ma non ho trovato l'importazione degli articoli e delle anagrafiche in Csv, c'è la possibilità di importare i file Csv.
Fernando Masi
Installa un sistema di sicurezza prima della visita dei soliti ignoti, e non dopo la loro sgradita visita. www.daytrade.it ( www.wintec2.com solo con P.Iva )
si, si interfaccia con osc di magnino , necessita del OpzOsc (160€+iva)fernando ha scritto:Ciao,
Fernando Masi
La versione LITE può andare bene.
SI , si può importare da csv , xls, mdb , access, txt
mi contatti telefonicamente per ulteriori chiarimenti
Antonio
www.atsoft.it
Informo chiunque debba gestire i listini Brevi ed Esprinet che può farlo anche anche senza un gestionale utilizzando i miei moduli oscommerce osCBreviPRO e osCEsprinetPRO per il pacchetto osCPRO.
Saluti
Marcus
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php