Import catalogo brevi / esprinet / cdpoint

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
atsoft
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da atsoft »

Per chi a che fare con questi fornitori ho realizzato l'import del catalogo con immagini e schede tecniche. Per altri posso realizzare l'import in pochi giorni.

E' necessario acquistare il gestionale KeyStore (www.atsoft.it) l'import e la pubblicazione avviene può avviarsi automaticamente ad orari prefissati.

Sempre automaticamnete vengono scaricate le anagrafiche dei clienti e gli ordini. KeyStore in versione free permette di gestire 30 articoli gratuitamente.

Gradita collaborazione per la realizzazione di siti oscommerce

Antonio
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
fernando
membro Junior
membro Junior

Messaggio da fernando »

Ciao,
Vorrei usare il tuo gestionale, con Oscommerce, versione Oswai di Maurizio Magnino, Keystore è interfacciato con questa versione di Oscommerce.
E quale versione dovrei usare Keystore Lite o Pro, e di quali altri moduli dovrei aver bisogno.
Inoltre ho visto la demo di Keystore ma non ho trovato l'importazione degli articoli e delle anagrafiche in Csv, c'è la possibilità di importare i file Csv.
Fernando Masi
Installa un sistema di sicurezza prima della visita dei soliti ignoti, e non dopo la loro sgradita visita. www.daytrade.it ( www.wintec2.com solo con P.Iva )
atsoft
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da atsoft »

fernando ha scritto:Ciao,
Vorrei usare il tuo gestionale, con Oscommerce, versione Oswai di Maurizio Magnino, Keystore è interfacciato con questa versione di Oscommerce.
E quale versione dovrei usare Keystore Lite o Pro, e di quali altri moduli dovrei aver bisogno.
Inoltre ho visto la demo di Keystore ma non ho trovato l'importazione degli articoli e delle anagrafiche in Csv, c'è la possibilità di importare i file Csv.
Fernando Masi
si, si interfaccia con osc di magnino , necessita del OpzOsc (160€+iva)
La versione LITE può andare bene.
SI , si può importare da csv , xls, mdb , access, txt
mi contatti telefonicamente per ulteriori chiarimenti

Antonio
www.atsoft.it
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Informo chiunque debba gestire i listini Brevi ed Esprinet che può farlo anche anche senza un gestionale utilizzando i miei moduli oscommerce osCBreviPRO e osCEsprinetPRO per il pacchetto osCPRO.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
atsoft
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Facciamoci concorrenza

Messaggio da atsoft »

Si ma io regalo tutto !
www.atsoft.it
Rispondi