vitforlinux ha scritto:malelek mi sei simpatico
Thank You Very Mutch!!
vitforlinux ha scritto:
io la penso come te! solo le immagini pesano, quei siti hanno risolouzione fissa..... solite note, soliti accordi...
ehm la risoluzione fissa c'ho messo na settimana a farla perchè mi piace di più fissa che scorrevole (questione di gusti dai)
vitforlinux ha scritto:
quei template vengono sui 170 / 200 euro forse di più, li pageresti? per poi avere un sito coi dubbi ? se si me lo dici (ho trovato lavoro... contro la mia volontà - del resto a volte vado anche in chiesa-)]
mi...nchia a saperlo prima me lo compravo invece di sbattermi come un dannato per 6 mesi!!!!!!!
vitforlinux ha scritto:
Apache su win va bene, il sistema e-mail è smtp o postfix ? li sta il problema su linux postfix va benissimo, smtp fa capricci - ma a michela funge e anche paypal ipn ora si muove.
qua siamo a smtp..
vitforlinux ha scritto:
P.S. se poi mi chiedi come ho fatto a trovare que siti...
Mi sorge una domanda...come hai trovato quei siti??
p.s. ho provato a registrarmi al mio sito e non mi arriva niente nella posta, e poi ho provato a comprare e pure lì niente posta...uffi che palle mi sa che ci metto altri 6 mesi qua
Oh non riesco proprio a mandarle, provo a configurare l'invio mail ma niente...Vit ma è possibile scriverti in pvt?
...l'Uomo libero amerà sempre il mare...