Il peso in libbre o kg

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
ghiga
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/07/2008, 20:41
Contatta:

Il peso in libbre o kg

Messaggio da ghiga »

Ho appena finito di settare un negozio con oscommerce. Non avendo trovato indicazioni precise nel manuale, e seguendo una guida online (www.degishop.it/guida_oscommerce_spese_spedizione.htm, che diceva: "Attenzione nella tabella tariffe dovete inserire comunque il peso in libre, mentre potete specificare il peso in grammi o chilogrammi al momento dell’inserimento del prodotto nella sezione Descrizione" ) mi sono ammazzata per convertire tutti i pesi in libbre nel modulo di spedizione, ma ora, girando per forum, scopro che si possono mettere anche in grammi (lo store vende t-shirt da 83 gr), solo indicando Kg nel file zones.php del language.
Chi ha ragione?
Grazie dell'aiuto che potrete darmi.
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Il peso in libbre o kg

Messaggio da hsg26 »

ghiga ha scritto:Ho appena finito di settare un negozio con oscommerce. Non avendo trovato indicazioni precise nel manuale, e seguendo una guida online (www.degishop.it/guida_oscommerce_spese_spedizione.htm, che diceva: "Attenzione nella tabella tariffe dovete inserire comunque il peso in libre, mentre potete specificare il peso in grammi o chilogrammi al momento dell’inserimento del prodotto nella sezione Descrizione" ) mi sono ammazzata per convertire tutti i pesi in libbre nel modulo di spedizione, ma ora, girando per forum, scopro che si possono mettere anche in grammi (lo store vende t-shirt da 83 gr), solo indicando Kg nel file zones.php del language.
Chi ha ragione?
Grazie dell'aiuto che potrete darmi.
io li ho sempre messi in kg e me li da buoni...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi