Ho appena finito di settare un negozio con oscommerce. Non avendo trovato indicazioni precise nel manuale, e seguendo una guida online (www.degishop.it/guida_oscommerce_spese_spedizione.htm, che diceva: "Attenzione nella tabella tariffe dovete inserire comunque il peso in libre, mentre potete specificare il peso in grammi o chilogrammi al momento dell’inserimento del prodotto nella sezione Descrizione" ) mi sono ammazzata per convertire tutti i pesi in libbre nel modulo di spedizione, ma ora, girando per forum, scopro che si possono mettere anche in grammi (lo store vende t-shirt da 83 gr), solo indicando Kg nel file zones.php del language.
Chi ha ragione?
Grazie dell'aiuto che potrete darmi.
Il peso in libbre o kg
Moderatore: mod Generali
Re: Il peso in libbre o kg
io li ho sempre messi in kg e me li da buoni...ghiga ha scritto:Ho appena finito di settare un negozio con oscommerce. Non avendo trovato indicazioni precise nel manuale, e seguendo una guida online (www.degishop.it/guida_oscommerce_spese_spedizione.htm, che diceva: "Attenzione nella tabella tariffe dovete inserire comunque il peso in libre, mentre potete specificare il peso in grammi o chilogrammi al momento dell’inserimento del prodotto nella sezione Descrizione" ) mi sono ammazzata per convertire tutti i pesi in libbre nel modulo di spedizione, ma ora, girando per forum, scopro che si possono mettere anche in grammi (lo store vende t-shirt da 83 gr), solo indicando Kg nel file zones.php del language.
Chi ha ragione?
Grazie dell'aiuto che potrete darmi.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis