Buon Giorno o .......Buona Notte........
ho controllato tutto ed eseguito in svariati modi il passaggio....persino diviso il file mioDataBase in sql con blocco note ed eseguito in piu volte per alleggerire il passaggio ed evitare errori di timeout...cosi non ha mai funzionato
Allora mi sono rimboccato le maniche...(una volta capito il meccanismo) mi sono trasferito singolarmente le 4 o 5 tabelle piu significative.....products, products_to categories,categories....etc..etc.. ed ha cominciato a funzionare ..........Evviva.
Cmq mi resta da capire l'errore dove sta nel trasferire tutto il db, cosi è un po scomodo.
Come Aggiunta devo dire che ho dovuto settare anche 2drop table2 senza questa opzione lo stesso non funzionava anche trasferendo una cartella alla volta (era necessario ? il db di os commerce lo avevo cmq svuotato).
Cmq ho letto i vari post ma le scritte "Attenzione posso scrivere sul file configure.php" e manca la cartella tmp" in remoto non ho capito come toglierle...in locale avevo settato la cartella configure.php in solo lettura ed era sparito il messaggio....e poi devo capire bene come proteggerlo ho letto di contributio fatte apposta per windows ,me ne consigli una visto che c'è ne sono diverse;.cosi mi pare mooolto accessibile.
Uhhhhhh ..........sono stato prolisso, sarà l'eccitazione.....per il sito intendo
Ciao e grazie Ancora
prima installazione in remoto
Moderatore: mod Generali