Mi spiego meglio, se si intendesse estrarre dai listini online dei propri fornitori ed aggiornare direttamente il db del proprio oscommerce si potrebbe fare ?
Magari utilizzando una query via web da excel o cose simili...
A presto!
è possibile estrarre dei listini direttamente dai siti?
Moderatore: mod Generali
Interessante...
C'è davvero da lavorare ma una contrib per questo requisito sarebbe 'un valore aggiunto' al pacchetto mica male...
All'amico che ha postato la richiesta chiedo: puoi dirci qualcosa di più ?
Non ho capito se i listini sono pagine web o solo file da scaricare e poi il formato è solo txt? su alcuni siti ho visto listini scaricabili in formati pdf e excel!
Marcus Marzullus
C'è davvero da lavorare ma una contrib per questo requisito sarebbe 'un valore aggiunto' al pacchetto mica male...
All'amico che ha postato la richiesta chiedo: puoi dirci qualcosa di più ?
Non ho capito se i listini sono pagine web o solo file da scaricare e poi il formato è solo txt? su alcuni siti ho visto listini scaricabili in formati pdf e excel!
Marcus Marzullus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto....non ho molto da dare....ma volevo dire che io ho importato (anche con l'aiuto vostro) da un db di acces il mio magazzino sotto acces in sql. e quindi in osc
poiche nel caso in oggetto si partirebbe da dati in formato text (importabili in access) oppure da dati sotto formato excel (importabili direttamente in sql) di conseguenza il problema di importare i dati da formato text oppure excell in sql non c'è....(c'è un programmino che è una favola MASCON)
non so se sono stato chiaro, ripeto ma non sono una cima
ciao
poiche nel caso in oggetto si partirebbe da dati in formato text (importabili in access) oppure da dati sotto formato excel (importabili direttamente in sql) di conseguenza il problema di importare i dati da formato text oppure excell in sql non c'è....(c'è un programmino che è una favola MASCON)
non so se sono stato chiaro, ripeto ma non sono una cima
ciao