Traduzione italiana per osCommerce Online Merchant v2.2
Moderatore: mod Generali
Traduzione italiana per osCommerce Online Merchant v2.2
Traduzione per osCommerce Online Merchant v2.2
Segnalate ogni problema e/o suggerimento in questo thread, oppure contattate l'amministratore del forum o uno dei moderatori.
Download Traduzione
>> http://addons.oscommerce.com/info/6219
Tools di traduzione e strumenti utili li troverai nella sezione downloads del sito
>> links.php?viewCat=3
Segnalate ogni problema e/o suggerimento in questo thread, oppure contattate l'amministratore del forum o uno dei moderatori.
Download Traduzione
>> http://addons.oscommerce.com/info/6219
Tools di traduzione e strumenti utili li troverai nella sezione downloads del sito
>> links.php?viewCat=3
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
La parte Catalog mi sembra ok, ci sono solo un paio di errori di battitura nel testo di presentazione nell'index... qui:
Questa è una dimostrazione di negozio on-line, i prodotti visualizzati non sono veramnete in vendita, non verranno ne spedidi ne fatturati. Tutte le informazioni sui prodotti sono esposte col solo intento dimostrativo.
Ma sono proprio cavolate e poi tutti devono cambiare quel testo se vogliono usare il negozio!
Questa è una dimostrazione di negozio on-line, i prodotti visualizzati non sono veramnete in vendita, non verranno ne spedidi ne fatturati. Tutte le informazioni sui prodotti sono esposte col solo intento dimostrativo.
Ma sono proprio cavolate e poi tutti devono cambiare quel testo se vogliono usare il negozio!
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
in ogni caso le correggo... ma attendo a ripostare la ver 1.1 per eventuali ulteriori correzioni.
grazie
grazie
postato v1.1 con alcune correzioni applcate
Re: Traduzione italiana per osCommerce Online Merchant v2.2
postato v.1.2 con piccolissima correzione in includes/languages/italian/index.php nel define HEADER_TITLE
E' la prima volta che scrivo, ho un piccolo problema con la traduzione, quando vado ad inserire una nuova categoria ( Questo succende anche in altre situazioni ) il php mi restituisce questo messaggio
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Program Files\EasyPHP\www\admin\includes\languages\italian\categories.php:82) in C:\Program Files\EasyPHP\www\admin\includes\functions\general.php on line 22
Secondo voi è un problema solo mio? sto testando il tutto in locale e il resto è perfetto!!!.
Grazie
Claudio
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Program Files\EasyPHP\www\admin\includes\languages\italian\categories.php:82) in C:\Program Files\EasyPHP\www\admin\includes\functions\general.php on line 22
Secondo voi è un problema solo mio? sto testando il tutto in locale e il resto è perfetto!!!.
Grazie
Claudio
ciao,
potrebbe essere che sull'utilizzo su server windows dia questo error
prova a modificare la riga di admin/includes/languages/italian/categories.php
aggiungendo alcuni striplashes.
oppure come segue
define('TEXT_PRODUCTS_URL_WITHOUT_HTTP', '<small>(senza http:)</small>');
potrebbe essere che sull'utilizzo su server windows dia questo error
prova a modificare la riga di admin/includes/languages/italian/categories.php
aggiungendo alcuni striplashes.
oppure come segue
define('TEXT_PRODUCTS_URL_WITHOUT_HTTP', '<small>(senza http:)</small>');
-
- membro Junior
ciao a tutti vi prego non mi mazzuolate ma non ci capisco proprio niente e ho bisogno di aiuto ho installato questa versione in italiano però in amministrazione il menu a sinistra è in italiano ma i moduli tipo my store etc sono in inglese e siccome sono andicappata pure in inglese non ci sarebbe un modo per tradurre anche i moduli interni in amministrazione senza far danni ???? spero di non ricevere troppe mazzate in testa grasie
per modificare la parte admin spesso si deve andare a modificare il contenuto del db e quindi devi tradurre direttamente da là...
-
- membro Junior
a mano??? oddio non riuscirò mai ma non esiste qualcosa per tradurre quella parte in automatico???
l'unica è cercare tra le contributions se quelle sono già state tradotte da qualcuno il sito è http://addons.oscommerce.com/category
se trovi la traduzione it la puoi installare altrimenti le dovrai tradurre te o usare in inglese
se trovi la traduzione it la puoi installare altrimenti le dovrai tradurre te o usare in inglese