rimuovere powered by oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
willo82
membro Junior
membro Junior
Contatta:

rimuovere powered by oscommerce

Messaggio da willo82 »

ragazzi ma e vero che se uno mette powerd by ecc rischia in qunaot dice che devono avviare una indagine?
fatemi sapere grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: info sul power

Messaggio da hsg26 »

sai che si capisce ben poco di quello che vuoi sapere?

in ogni caso oscommerce ti permette di togliere il riferimento dal lato cliente, mentre dal lato admin NON puoi toglierlo.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
willo82
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da willo82 »

ah ok praticamente sui siti e-commerce posso inserire il mio powerd cioe quello che visualizza utente mentre lato admin nn devo togliere nulla giusto
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

willo82 ha scritto:ah ok praticamente sui siti e-commerce posso inserire il mio powerd cioe quello che visualizza utente mentre lato admin nn devo togliere nulla giusto
esatto.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi