ragazzi ma e vero che se uno mette powerd by ecc rischia in qunaot dice che devono avviare una indagine?
fatemi sapere grazie
rimuovere powered by oscommerce
Moderatore: mod Generali
Re: info sul power
sai che si capisce ben poco di quello che vuoi sapere?
in ogni caso oscommerce ti permette di togliere il riferimento dal lato cliente, mentre dal lato admin NON puoi toglierlo.
in ogni caso oscommerce ti permette di togliere il riferimento dal lato cliente, mentre dal lato admin NON puoi toglierlo.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ah ok praticamente sui siti e-commerce posso inserire il mio powerd cioe quello che visualizza utente mentre lato admin nn devo togliere nulla giusto
esatto.willo82 ha scritto:ah ok praticamente sui siti e-commerce posso inserire il mio powerd cioe quello che visualizza utente mentre lato admin nn devo togliere nulla giusto
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!